• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille!!ho un problema.....abbiamo preso la scheda in più persone ed un nostro amico essendo tifoso del Milan ha voluto uscire dal gruppo!!io e questo mio amico utilizziamo il servizio play sull ipad,prima ho cambiato la password dell area clienti,ma sull iPad mi fa sempre accesso in automatico,sapete come posso fare??
Entra nell'app Premium Play, fai esci dal menu impostazioni che dovrebbe essere in alto a sinistra e inserisci nuovamente username e password.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti ho rifatto l abbonamento premium attivando la scheda oggi installo premium play e quando metto nome utente e password mi riporta questo errore
Verifica la tua utenza in area clienti ( A01-60....
Ho installato l app su un iPad Air 2
Qualche aiuto grazie
 
Assicurati che nell' area clienti sia associata la tessera a Premium Play.

Se hai attivato oggi, in alcuni casi ci possono volere anche 24-48 ore
 
Assicurati che nell' area clienti sia associata la tessera a Premium Play.

Se hai attivato oggi, in alcuni casi ci possono volere anche 24-48 ore

Ok grazie Ercolino riprovo tra domani e dopodomani e ti aggiorno, controllerò anche l associazione tessera a premium play.
 
Ciao Ercolino allora sono riuscito ad entrare tramite premium play , il problema stava nel mio vecchio abbonamento easy pay che avevo disdetto nel 2015 e il sistema lo legge ancora come mio abbonamento principale sinceramente non sono riuscito a cambiare come principale l altro che ho attivato adesso, ho provato con il link che riporta il sito ma non succede niente. Quindi ho dovuto in gestione utenze di premium play associare la mia nuova tessera è tutto è andato a buon fine .
Mi chiedo come mai ancora risulta quella tessera e come eliminarla visto che avevo anche cancellato i dati dal sito una volta registratomi di nuovo sono apparse tutte le tessere da me attivate ?
Grazie
 
Nuova versione 5.44 del 3/11/16
Novità della versione 5.44
Bug fix e miglioramenti generali


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ma cosa hanno combinato con questo nuovo rilascio ??? Il problema non è rimettere nome utente e password, i dispositivi sono stati cancellati dalle mie due registrazioni !
Sono spariti solo i dispositivi apple.
 
Ma cosa hanno combinato con questo nuovo rilascio ??? Il problema non è rimettere nome utente e password, i dispositivi sono stati cancellati dalle mie due registrazioni !
Sono spariti solo i dispositivi apple.

Idem anche a me solo l'iphone e' stato eliminato! Ma e' possibile che per un aggiornamento loro, noi dovremmo perdere una possibilita' di modificare i device?
 
Allora, tranquilli era tutto previsto che venissero rimosse le associazioni

In ogni caso la nuova associazione non verrà conteggiata, quindi nessun problema ;)
 
Allora, tranquilli era tutto previsto che venissero rimosse le associazioni

In ogni caso la nuova associazione non verrà conteggiata, quindi nessun problema ;)

Ciao Ercolino.

Invece per quanto riguarda invece il vecchio problema che conteggia due volte il tablet che viene utilizzato senza e con la cam ?
Ti ricordi ?
 
La cam ha una sua associazione a parte, quindi se installi l'app Premium Play e l'app smart controll della Cam sono 2 associazioni
 
La cam ha una sua associazione a parte, quindi se installi l'app Premium Play e l'app smart controll della Cam sono 2 associazioni

Si ma il problema assurdo nasce quando utilizzi la cam con un secondo tablet/ipad, chiede di associare una seconda volta la stessa cam ! E questo non è normale.
 
Scusate, nn so se è la sezione giusta, ma da iPhone, con PremiumPlay, riesco a vedere tutti i film, ma nn quello dei minions!! Qualcuno ha qualche idea sul motivo? Parte, ma dopo una decina di secondi nn carica più!!!
 
Nuova versione 5.56 del 27/07/2017
Novità nella versione 5.56
Bug fix e miglioramenti generali.
 
Novità nella versione 5.60 del 21/09/17

Supporto a iOS 11.
Bug fix e miglioramenti generali.
 
Ragazzi ma anche a voi se scaricate un contenuto e lo volete vedere staccando i dati(o in modalità aereo)non ve lo fa vedere facendovi fare obbligatoriamente il login che ovviamente non va a buon fine per via che ci sono i dati staccati?con Amazon e netflix nessun problema.iphone SE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso