• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV LG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per vedere Infinity devi avere il pacchetto Cinema. Oppure puoi avere Infinity a parte senza essere abbonato a Premium, ma per accedere devi utilizzare l'app dedicata di Infinity (non Premium Play).

Se io ho l'applicazione sulla tv infinity e non ho il pacchetto cinema non posso guardare giusto?
 
Se io ho l'applicazione sulla tv infinity e non ho il pacchetto cinema non posso guardare giusto?

Si giusto, se comunque avevi il pacchetto Cinema devi utilizzare l'app Premium Play. L'app Infinity serve solo per chi ha l'abbonamento di Infinity.
 
Si giusto, se comunque avevi il pacchetto Cinema devi utilizzare l'app Premium Play. L'app Infinity serve solo per chi ha l'abbonamento di Infinity.

Quindi calcolando tutto io ho l'applicazione premium play sulla tv e posso guardare le serie che non ho visto?
 
Quindi calcolando tutto io ho l'applicazione premium play sulla tv e posso guardare le serie che non ho visto?
Si che puoi, hai provato ad entrare nell'app? Mi sembra che puoi vedere quali contenuti ci sono senza fare login, così ti fai un idea di quello che puoi vedere.
 
Si che puoi, hai provato ad entrare nell'app? Mi sembra che puoi vedere quali contenuti ci sono senza fare login, così ti fai un idea di quello che puoi vedere.

Tipo in camera mia ho una tv Samsung T27B300EW con app. premium play ma mi dice servizio dati
 
Dovrebbe allora fungere..prova ad andare un canale indietro e a ritornare sul 310..l'avrai già fatto immagino..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Hai ragione..ho fatto casotto confondendo la sigla dei 27 pollici samsung..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
E se ho una TV LG del 2015 ?

Inviato dal mio migliore di tutti iPhone 6s
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso