• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi l'errore te lo da solo tramite wi-fi?

Io consiglio sempre quando possibile di usare il collegamento LAN.

Purtroppo via Wi-fi molte volte il collegamento può creare problemi soprattuto se nelle vicinanze ci sono altre rete wi-fi che possono interferire.
 
Quindi l'errore te lo da solo tramite wi-fi?

Io consiglio sempre quando possibile di usare il collegamento LAN.

Purtroppo via Wi-fi molte volte il collegamento può creare problemi soprattuto se nelle vicinanze ci sono altre rete wi-fi che possono interferire.

La tv ha circa un anno e l ho sempre utilizzata in wifi con Premium play...
Da dicembre riscontro questo problema ma non ho modificato nulla né lato internet ne lato tv...
Purtroppo non ho possibilità di collegarlo cablato se non con un cavo di rete volante come sto provando in questi giorni per verificare se anche così si disconnette...
 
Si, attualmente versione 2103 del 12/01/2015

Sia da tv che su internet non ci sono ulteriori versioni.

Avevo provato a mettere ip statico ma non cambiava nulla...
 
Dopo il collegamento Lan, sicuramente i powerline sono decisamente meglio del Wi-Fi
 
Aggiornamento: ora Play e Infinity funzionano sulle ES.

Non funzionano ancora sulle serie H700 e sugli evolution kit 2014 (H7000) con l'ultimo aggiornamento software 2604.1 del 03/03/2015

Edit la versione software 2604.1 è stata rimossa da Samsung e sostituita con la 2602.2

Il problema sembra proprio dipendere dall'ultima versione rilasciata da Samsung

Sto seguendo la cosa con Mediaset e Samsung
 
Modello TV UE32H6200, non sapendo di questo problema ieri ho aggiornato alla versione 2604 e adesso non funzionano più né Infinity né Premium Play. C'è qualche modo per tornare al firmware precedente? Se cerco di aggiornare il TV mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili...
 
Nessuno purtroppo, bisogna attendere che rilascino un fix.

Comunque sanno già del problema che ha colpito più persone.
 
Dovete avere pazienza ho giá segnalato il problema.

Dovrebbero anche aver ritirato l'OTN
 
Modello TV UE32H6200, non sapendo di questo problema ieri ho aggiornato alla versione 2604 e adesso non funzionano più né Infinity né Premium Play. C'è qualche modo per tornare al firmware precedente? Se cerco di aggiornare il TV mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili...

Potete verificare se ora play con la 2064 funziona?
 
Scrivo anche qui, provato ora. Premium Play non funziona, rimane con lo schermo nero e l'icona del caricamento inoltre, la sulla barra azzurra non viene indicata la durata del contenuto selezionato, (tutti i contatori rimangono sullo zero).

Assicuratevi di avere la versione 1.40104
 
Ricordo che la nuova versione APP 1.40104 di Premium Play risolve un problema sulla serie H che si è venuto a creare dopo l'aggiornamento fw rilasciato da Samsung due giorni fa T-MST14DEUC-2604.1
 
Purtroppo nonostante il reset e la versione dell'app corretta non funziona
 
Purtroppo nonostante il reset e la versione dell'app corretta non funziona

Attenzione che la nuova versione cambia pochissimo come numero rispetto alla precedente, è quasi uguale

Deve essere esattamente questa versione 1.40104

Che modello di tv hai esattamente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso