• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io metterei più in evidenza la scadenza dei singoli episodi, ora è diventato più macchinoso
 
Chiedo scusa se ogni volta non resto stupito del fatto che ognuno guardi nel proprio orticello!!! Complimenti!!!

Ma il mio voleva solo essere un avviso sul fatto che il problema ce lo potresti avere tu e solo tu con il tuo tv e la tua connessione
 
Ma il mio voleva solo essere un avviso sul fatto che il problema ce lo potresti avere tu e solo tu con il tuo tv e la tua connessione
Sono anni che non ho problemi con premium play, il tutto è sorto quando sono stato costretto ad aggionare la nuova app cioè una settimana fa più o meno e se proprio voglio dirla tutta non mi funziona più nemmeno Infinity.
 
Premium Play Malfunzionante

Spero vada bene così..
Segnalo malfunzionamento Premium Play da quando è avvenuto l'ultimo aggionamento dell'applicazione (SAMSUNG UE40EH5300PXZT).
L'errore restituito è:
ATTENZIONE
Errore generico durante la riproduzione
 
Ho segnalato il problema

Bisogna vedere se qualcun altro, con la stessa tv riscontra lo stesso problema
 
Dopo aver provato un po' questa nuova interfaccia grafica di Mediaset Play devo dire che trovavo più immediata quella precedente, questa è più macchinosa sia per visualizzare le informazioni (tipo la scadenza) sia per iniziare a vedere il video
Inoltre su Samsung 55JU7000 risulta più lenta in generale... Sembra quasi che non sia stata ottimizzata a dovere o che la TV faccia difficoltà nel renderizzare la grafica perché troppo poco potente...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
A questo punto penso di essere arrivato ad una conclusione, Samsung per costringere a cambiare TV in accordo......ha fatto in modo che determinate app, tra cui anche Infinity, RaiPlay.....non funzionassero più con TV di almeno 4-5 anni fa.
Ormai il mondo funziona così purtroppo.
 
Fino alla scorsa settimana ho usufruito della app premuim okay installata sullo smart tv e non ho mai avuto problemi.
Ora non riesco più a visualizzare i contenuti: accedo alla app, navigo nei menù e scelgo il contenuto viene avviato e parte la pubblicità.
Al termine della pubblicità viene segnalato "Errore generico durante la riproduzione".

La versione installata della app è 2.504
TV Samsung UE40ES6200QXZT
Accedo a premium play da pc e da tablet senza problemi.
Fatto reset tv > smart hub> installato disinstallato app> reset modem ma nulla
Potete aiutarmi??
 
Spero vada bene così..
Segnalo malfunzionamento Premium Play da quando è avvenuto l'ultimo aggionamento dell'applicazione (SAMSUNG UE40EH5300PXZT).
L'errore restituito è:
ATTENZIONE
Errore generico durante la riproduzione

ho il tuo stesso tv,prova a fare un reset e salta momentaneamente la sintonizzazione automatica quando te la chiede
vai direttamente allo smart hub e vedi se ti funziona,poi la sintonizzazione dei canali la fai dal menu'.
io ho risolto cosi',pero' ogni volta che accendo la tv devo risintonizzare i canali
 
La tv è aggiornata all'ultima versione sw?
Oltre ad errore generico c'è il relativo codice d'errore?

Ultima versione 2008 e nessun codice errore ma "Attenzione ! Errore generico durante la riproduzione"
In internet ho visto che nn sono il solo ad avere questo problema:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso