Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove bisogna lasciare i feedback?Come già detto mi servono i vostri feedback proprio per avere un riscontro riguardo la nuova app di Premium Play, in modo da poter segnalare
Se proprio vogliamo dirla tutto credo che sia più urgente il fatto che l'app funzioni e non la scadenza dei contenuti.Io metterei più in evidenza la scadenza dei singoli episodi, ora è diventato più macchinoso
Se proprio vogliamo dirla tutto credo che sia più urgente il fatto che l'app funzioni e non la scadenza dei contenuti.
Chiedo scusa se ogni volta non resto stupito del fatto che ognuno guardi nel proprio orticello!!! Complimenti!!!Ma guarda che penso sia un problema tuo, mai avuto un blocco io
Dove bisogna lasciare i feedback?
Chiedo scusa se ogni volta non resto stupito del fatto che ognuno guardi nel proprio orticello!!! Complimenti!!!
Sono anni che non ho problemi con premium play, il tutto è sorto quando sono stato costretto ad aggionare la nuova app cioè una settimana fa più o meno e se proprio voglio dirla tutta non mi funziona più nemmeno Infinity.Ma il mio voleva solo essere un avviso sul fatto che il problema ce lo potresti avere tu e solo tu con il tuo tv e la tua connessione
Qui sul forum
Perdonami ma qui sul forum dove?
Ho segnalato il problema
Bisogna vedere se qualcun altro, con la stessa tv riscontra lo stesso problema
Spero vada bene così..
Segnalo malfunzionamento Premium Play da quando è avvenuto l'ultimo aggionamento dell'applicazione (SAMSUNG UE40EH5300PXZT).
L'errore restituito è:
ATTENZIONE
Errore generico durante la riproduzione
La tv è aggiornata all'ultima versione sw?
Oltre ad errore generico c'è il relativo codice d'errore?