calimerorosso
Digital-Forum Junior
ERCOLINO ha scritto:Per la serie B ,assolutamente no
Grazie !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Per la serie B ,assolutamente no
Ho inviato una e-mail di protesta alla Samsung e questa è stata la loro risposta:makako37 ha scritto:Lo sai anche tu che non e' corretto quello che hanno fatto...speriamo che dopo le feste si ravvedano, hanno sicuramente un invenduto sulle es/eh spaventoso vista la crisi, sperano cosi' di vendere qualche tv in piu' magari senza svendere troppo e Mediaset pubblicizza il servizio
valedy888 ha scritto:ciao a tutti, qualcuno sa perche nell app premium play su smart tv samsung non compare la sezione live?sull ipad c e sul pc anche non vedo perche non l abbiano messa oo se non la trovo io.
1 e' uguale a quella del decodergiulio(fg) ha scritto:Ho alcune domande in merito, spero mi potrete aiutare...
Mi scuso in anticipo per qualche banalità o per i pochi termini tecnici ma non sono affatto esperto in materia...
Prossimamente acquisterò un tv samsung che ho già visto essere compatibile con premium play, ora ho il decoder ts7900hd perciò prenderò quello a paragone... mi servo alcune risposte spero in un vostro aiuto nel risolvere i dubbi...
1) La app sulla tv è ugale a ciò che esce sul canale 310 del deconder?
2) Ci sono i film in hd e la scelta di vederli in sd o hd come sul decoder? E qualcuno che l'ha provato mi sa dire com'è la qualità e se c'è qualche differenza con il decoder?
3) Si dovrà aprire la app o ci si dovrà porsi sul canale 310 della tv?
4) La tv dovrà per forza montare il modulo e la scheda o c'è una registrazione con utente e password stile play su pc?
Mi scuso per avervi tempestato di domande ma voglio essere sicuro di tutto prima di fare qualsiasi acquisto....
ERCOLINO ha scritto:No ,il sw è diverso per quel modello.
ERCOLINO ha scritto:Non credo proprio
pippopeppino ha scritto:Ho aggiornato il software del mio samsung ue es700, ho trovato l'app su samsung apps, installata e và che è una meraviglia.
Vorrei però dire la mia, sperando che chi di dovere legga e ...provveda!![]()
Essendo non udente mi piacerebbe poter usufruire dei film di play con sottotitoli, in questo periodo ci sono rumor di implemento anche su cubovision...
A me piace mediaset premium play! Qualche anima buona prende in carico la mia richiesta e ATTIVA I SOTTOTITOLI????
grazie mille
![]()
Ma io credo che lo spegnimento della tv sia dovuto a una specie di ripristino di tutto il sistema,visto che quando si blocca l'app, la tv non riesce ad eseguire nessuna operazione,avevo letto anch'io l'avviso che diceva appunto che smart hub il 13 dicembre sarebbe stato in manutenzione per alcune ore,e che durante le operazioni,le app avrebbero potuto avere comportamenti anomaliproteasi ha scritto:Il sistema Smart Hub sarà in manutenzione il 13/12/2012 dalle ore 04.00 alle ore 10.00. Durante la manutenzione le app, (compresa quella di Premium Play), potrebbero non funzionare o avere dei comportamenti anomali.
@Vulcano87, a me è accaduto giovedì pomeriggio (come segnalato) con il secondo episodio di Person Of Interest dopo il minuto 22. In serata ho riprovato a guardare l'episodio e il problema non si è ripresentato. A differenza tua però le mie tv non si spegnevano.
Ho provato a riprodurre "Quel treno per Yuma", accade anche con le mie tv l'interruzione della visione!!! Però non si spengono.
Si adesso anche mio padre sta guardando "Quel treno per yuma"e per il momento sembra che fili tutto liscio,i misteri della tecnologia!proteasi ha scritto:Le mie tv, (22ES5400 e 55ES8000), non si bloccano ma tornano alla schermata in cui si può avviare la riproduzione del contenuto premendo "OK" e la barra sotto la locandina appare completamente verde come se il contenuto fosse stato riprodotto completamente. Quindi a differenza della tua non si bloccano non necessitando del riavvio, e una cosa su cui indagare... Cmq credo sia un problema dell'app di Premium Play o dei sistemi di Mediaset, non sembra un problema di Smart Hub.
Ora riesco a riprodurro "Quel Treno per Yuma" senza che si blocchi. Esattamente come è accaduto a me con "Person Of Interest" Ep. 2, il problema non è persistente ma transitorio. Questa sera farò qualche altra prova![]()
PS Ho riportato l'avviso della manutenzione di Smart Hub per i distratti![]()
Cmq spero intervengano sui problemi creati dall'ultimo aggiornamento rilasciato mercoledì![]()
In questi giorni l'app di premium play, è in fase di "sbarellamento"!ERCOLINO ha scritto:Come non detto sicuramente era un problema dell'app ,si è aggiornata ora si accede a Premium Play![]()