Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sò se è stato detto: è possibile che con un prossimo aggiornamento firmware che l'APP funzioni anche su un Samsung serie D8000?

gurdjieff ha scritto:
non sò se è stato detto: è possibile che con un prossimo aggiornamento firmware che l'APP funzioni anche su un Samsung serie D8000?

Si gia' detto e ridetto...
NO non e' possibile ...non e' un problema solo software ma anche hardware..
Niente pplay su d8000...purtroppo:eusa_naughty:
Ciao

Ho una Smart TV Samsung del 2012
Il modello è T27A750

nello smart tv non ho trovato l'app premium play

ERCOLINO ha scritto:
Non è compatibile

I modelli li trovi al primo post
li ho letti
ma essendo un prodotto che a quanto sappia non è arrivato in Italia magari poteva non essere in lista

Ciao ragazzi, ho comprato una smart tv samsung ue37es6710S, vorrei sapere se è compatibile con premium play, perchè leggendo di qua e di la si parlava che funzionava solo su tv con codice finale Q....e non so se così sono fregato.
Grazie

Benvenuto

Dovete comprare i modelli per il mercato Italiano ,gli altri di importazione possono avere problemi su:

Numerazione canali (LCN)
MHP (non hanno l'MHP ,modelli dove previsto)
Le app sono sicuramente personalizzate ,cosi come la tv ,quindi può avere problemi di funzionamento anche con le Cam e non credo proprio che sia disponibile Premium Play
Non hanno Garanzia Italia (hanno Garanzia Europa)

Il modello per l'Italia nel tuo caso è il seguente

UE40ES6710QXZT

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Dovete comprare i modelli per il mercato Italiano ,gli altri di importazione possono avere problemi su:

Numerazione canali (LCN)
MHP (non hanno l'MHP ,modelli dove previsto)
Le app sono sicuramente personalizzate ,cosi come la tv ,quindi può avere problemi di funzionamento anche con le Cam e non credo proprio che sia disponibile Premium Play
Non hanno Garanzia Italia (hanno Garanzia Europa)

Il modello per l'Italia nel tuo caso è il seguente

UE40ES6710QXZT

Non immaginavo che fosse un prodotto Europeo, cavolo!
Quindi in pratica neanche aggiornando il firmware riuscirò ad installare la app di premium play?

L'hai presa on-line?

Forse puoi anche fermarla e richiedere che vuoi il modello italiano.

Quelli di importazione costano meno

Ciao Ercolino, ancora nessuna notizia su app premium play per Smart TV LG? grazie

No

Solo Samsung per il momento

Qui si parla solo dei Samsung ,in caso di novità avviserò con una discussione apposita ,ma da qui a qualche mese non c'è nulla

ERCOLINO ha scritto:
No

Solo Samsung per il momento

Qui si parla solo dei Samsung ,in caso di novità avviserò con una discussione apposita ,ma da qui a qualche mese non c'è nulla

Grazie Ercolino!

ERCOLINO ha scritto:
L'hai presa on-line?

Forse puoi anche fermarla e richiedere che vuoi il modello italiano.

Quelli di importazione costano meno

E' arrivata e con grande sorpresa funziona tutto! Adesso sto provando con la promozione dei 15 giorni free...ma sembra funzionare tutto perfettamente.
Unica cosa strana della tv è che nelle impostazioni posso solo scegliere come Nazione tra: Austria, Germania, Svizzera, ma posso segliere lingua italiana. Non saprei cosa consiste questo parametro "Nazione".
Direi che è sfatato il mito che premium play funziona solo su tv di provenienza italiana, poi sicuramente cambierà da modello a modello, io per ora non ho trovato nessuna limitazione.
Se avete domande sono qui.

Mi tocca esordire con un problema, ho una plasma della serie e8000, ultimo firmware disponibile, applicazione installata con utente loggato e con diritti di visione completi e test della linea che passa con poco più di 3mbps quindi potrei vedere contenuti hd.

potrei perchè quando faccio partire qualsiasi contenuto compare lo spinner di caricamento e nulla più, rimane così con l'hud di sistema e non accade nulla.

testando con un pc ovviamente tutto funziona correttamente, e per prove con youtube e cubovision, nessun problema.

idee su possibili cause?

Ho il modelo UE40ES6200 che seconda la lista deve esere compatibile con Premium play .Ma mi sucede steso problema noto :dice che devo agiornare con ultimo fw ,ma agiornamento(on line) non va a buon fine .Dal usb non lo vede il fw scaricato .Sbaglio qualcosa ?

Risolto .Aggiornato con l'ultima versione disponibile T-MST10PDEUC_1031.0 .
Online mi dava errore .Scaricato dal sito,preparato una penna usb, collegato al computer, doppioclic su file fw .exe e scelto la pennina come destinazione . Dopo aver finito l'estrazione del file con la tv spenta ho messo la usb e dopo l'accensione c'è stato l' aggiornamento fw dalla pennina e poi tutto a buon fine.
L'unica cosa mi sembra che qualita video del mio tv sia più bassa di quella della versione precedente (1027) . Forse una mia impressione ?

Problema Premium Play su UE55ES8000Q

Salve, io riscontro un problema nell'utilizzare premium play su un samsung ue55es8000q.

Appena scelgo un qualsiasi film/programma e poi clicci su guarda, l'applicazione va in fase di caricamento (schermo blu, frecce avanti, dietro, scheda, dcc) le palline intorno al tasto ok girano sempre ma il contenuto non parte. Ho anche testato più volte la linea avendo sempre risultati ok anche per vedere contenuti hd. ho anche disistallato e reistallato l'app, ma il problema è lo stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso