Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena scaricata nuova versione 1.40301.Tutti i pacchetti aperti alla visione e non riconosce il login
@ Ercolino per favore se puoi, potresti segnalare il persistere dell'anomalia già da me descritta nel post precedente, riguardante questo film?Segnalo che dall'app premium play, la visione del film: Lone Survivor, si interrompe al minuto 73 circa, e non fa completare l'esecuzione del film!
Non lo so, ma dall'app per Smart tv questa anomalia, è presente, fin dall'arrivo del film su premium play.Succede anche da decoder?
Si si, da 10 minuti circa, è tornato tutto alla normalità.A me funziona tutto, appena controllato giusto ora![]()
ma il nuovo play partirà da domani o dal 1 luglio?
L'app non funziona su Smart TV. L'immagine è pessima e spesso passa improvvisamente da un pessimo SD ad un ottimo HD e viceversa in pochi istanti. I contenuti riprodotti si bloccano frequentemente, l'unico modo per farli ripartire è uscire e rientrare. Le locandine, quando vengono caricate, appaiono molto lentamente. Nella "area utente" se si fa il test della linea appare un avviso con la nuova grafica di Premium con la scritta <pagina non disponibile>.
Infinity funziona perfettamente, immagini in Super HD, contenuti riproducibili senza blocchi e locandine che caricano immediatamente.
I problemi di Play si presentano su diversi modelli e serie di Smart TV Samsung.
Anche decoder settimana prossima?Un po' di pazienza, la settimana prossima dovrebbero arrivare tutte le App nuove per la nuova Premium Play
[emoji2]Non ho ancora le date precise comunque dalla settimana prossima inizia la migrazione dei vari dispositivi