Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comprendo. Credo che debbano sistemare troppe cose. Io il nuovo sistema lo sto testando solo da dispoitivi mobili e da pc, in attesa della migrazione dei contenuti sulla nuova Play domani su decoder Premium. Ma al momento, sui dispositivi che ti ho detto, trovo In time e la trilogia del Signore degli anelli NON a noleggio sia su Infinty che su Play, mentre non trovo proprio American pie 2 su Infinity, ma su Play è liberamente acecssibile. Davvero non saprei...@Paolo68 mi riferisco a quei titoli inclusi nell'abbonamento a Premium ma a noleggio per i sottoscrittori di Infinity.
Es, In Time lo ho visto scorrendo il catalogo con: la locandina con il logo "A Noleggio" e il film veniva effettivamente offerto a noleggio aprendo la scheda, (il sistema però non consentiva l'acquisto del film); con il logo "A Noleggio" sulla locandina ma aprendo la scheda risultava "Incluso nel pacchetto Cinema"; senza logo "A Noleggio" e aprendo la scheda "Incluso nel pacchetto Cinema".
American Pie 2 si trova scorrendo il catalogo sia con il logo "A Noleggio" che senza logo, aprendo la scheda in entrambi i casi risulta "Incluso nel pacchetto Cinema". Idem per la trilogia de Il Signore degli Anelli.
E così via per tutti i film inclusi in Premium ma a noleggio per Infinity.
Specifico che le locandine non si trovano mai contemporaneamente nelle due differenti versioni, con logo "A Noleggio" e senza logo".
Questo è un problema molto grave, (rilevato sia su iPad Air che su Smart TV), perché fuorviante per gli abbonati. Dovrebbero risolverlo, (insieme ai problemi di: stabilità della connessione, qualità dell'immagine, assenza di un sistema che raggruppi come in Infinity le stagioni quando sono presenti più serie di un medesimo telefilm, messaggi di errore vari, mancanza delle date di scadenza, blocco del sistema quando si usa la funzione "prossimo episodio", mancata indicazione del numero/titolo dell'episodio quando viene inserito nella ex sezione "stai vedendo"), nel più breve tempo possibile.
The Untouchables era già scaduto, mi sembra che scadeva il 30/06. Mentre su Infinity la data è sempre stata diversa, con scadenza più ampia.
Hanno rilasciato, nel frattempo, un altro aggiornamento. Ora la versione è 2.0001. A prima impatto, sembra esser cambiato solo il logo dell'applicazione. Rimangono tutti i problemi che ho scritto ieri (video scadente che poi forzandolo diventa HD, mancanza della data di scadenza ecc.)
Buongiorno, innanzitutto sono un nuovo iscritto. vi ho scoperto solo ora perché finora tutto filava sempre alla perfezione. Ieri sera ho aggiornato nel televisore Samsung ue46es6710 l'app di play. ora quando entro in qualsiasi film non riesco a vederlo e mi restituisce cod errore 6004-1 . riuscite ad aiutarmi? Grazie