Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla mia Smart tv serie F aggiornamento premium play effettuato regolarmente.

Premium Play su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H) (Versione App 2.000 del 14/...

Nella serie F tutto ok, ho guardato the big bang theory e l'HD è identico al super HD di Infinity.
Una puntualizzazione, come per Infinity ora anche su Play non c'è la possibilità di vedere la data di scadenza del programma in onda. È una cosa molto grave perché avendo scadenze a tre settimane è un attimo dimenticarsi e non trovarsi più gli episodi. Devono assolutamente trovare il sistema di mettere la data di scadenza sia per le serie che per i film. Pure i ppv sono senza la data di scadenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provata un po' e ho potuto farmi un'opinione, anche se ancora parziale.

Ovviamente i lati positivi sono quelli di Infinity, cioè carina la grafica, app reattiva e veloce ai comandi (un po' meno quando si sta visualizzando un video, allora non è poi così reattiva, anzi), ottima la presenza del doppio audio e sottotitoli. Chissà se da Infinity prenderà anche il Super HD.

I lati negativi sono, principalmente, la presenza dei contenuti Infinity mischiati, senza criterio, con quelli di Premium. Pensavo peggio, ma un certo fastidio comunque lo danno. Passi per la schermata di "Prima piano" e ancora per sezione Cinema, ma non per le Serie. Tra l'altro è presente anche la sottocategoria denominata Infinity, il che mi rende ancor più difficile comprendere perché nelle altre sottosezioni (Cinema e Serie) i contenuti dei due servizi siano mischiati. Vabbè...
Un difetto che ho notato è che all'avvio del contenuto la qualità è infima, poi basta andare o indietro o avanti (cioè forzare il caricamento) e la qualità diventa ottima. A questo è da aggiungere anche il fatto che, come mi ha ricordato il post di noel, non si riesce a vedere la scadenza dei singoli prodotti.

personalissima opinione:
con la vecchia app (tv ue55h6500) non vedevo nulla (ho una prepagata).
con la nuova vedo tutto anche se confermo la qualità piuttosto (anzi molto) scarsa e un segnale ballerino (ma non vorrei essere nei panni del mio router che deve gestire decine di dispositivi;).

Applicazione appena provata ho notato l'assenza del logo HD sulle locandine poi appena parte un filmato la qualità è pessima e dopo una decina di secondi si vede bene. Devono organizzare meglio i contenuti di infinity e play.

@Peoteasi. Sulla questione dei titoli a noleggio leggi cosa ho scritto nel topic sul cinema di luglio. Non so a quali titoli tu ti riferisca, però....c'è un però!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

@Paolo68 mi riferisco a quei titoli inclusi nell'abbonamento a Premium ma a noleggio per i sottoscrittori di Infinity.
Es, In Time lo ho visto scorrendo il catalogo con: la locandina con il logo "A Noleggio" e il film veniva effettivamente offerto a noleggio aprendo la scheda, (il sistema però non consentiva l'acquisto del film); con il logo "A Noleggio" sulla locandina ma aprendo la scheda risultava "Incluso nel pacchetto Cinema"; senza logo "A Noleggio" e aprendo la scheda "Incluso nel pacchetto Cinema".
American Pie 2 si trova scorrendo il catalogo sia con il logo "A Noleggio" che senza logo, aprendo la scheda in entrambi i casi risulta "Incluso nel pacchetto Cinema". Idem per la trilogia de Il Signore degli Anelli.
E così via per tutti i film inclusi in Premium ma a noleggio per Infinity.
Specifico che le locandine non si trovano mai contemporaneamente nelle due differenti versioni, con logo "A Noleggio" e senza logo".

Questo è un problema molto grave, (rilevato sia su iPad Air che su Smart TV), perché fuorviante per gli abbonati. Dovrebbero risolverlo, (insieme ai problemi di: stabilità della connessione, qualità dell'immagine, assenza di un sistema che raggruppi come in Infinity le stagioni quando sono presenti più serie di un medesimo telefilm, messaggi di errore vari, mancanza delle date di scadenza, blocco del sistema quando si usa la funzione "prossimo episodio", mancata indicazione del numero/titolo dell'episodio quando viene inserito nella ex sezione "stai vedendo"), nel più breve tempo possibile.
Comprendo. Credo che debbano sistemare troppe cose. Io il nuovo sistema lo sto testando solo da dispoitivi mobili e da pc, in attesa della migrazione dei contenuti sulla nuova Play domani su decoder Premium. Ma al momento, sui dispositivi che ti ho detto, trovo In time e la trilogia del Signore degli anelli NON a noleggio sia su Infinty che su Play, mentre non trovo proprio American pie 2 su Infinity, ma su Play è liberamente acecssibile. Davvero non saprei...

Io vorrei sapere chi è quel genio che si è sognato di fare tutto questo miscuglio tra Play e Infinity. Ieri dicevo che il problema è minimo per via del logo in alto a destra sul titolo però in effetti è tutto incasinato. Andando di genere in genere ti trovi il logo anche nei prodotti play e solo aprendo vedi quali sono gli episodi destinati solo a chi ha play. Se un abbonato non sa che una determinata serie è in onda su Play con quel logo di Infinity passa avanti e non va bene.
Riguardo alla scadenza che manca ho rimediato scaricando la app su I Phone ma non è certamente un buon sistema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo l'impossibilità di vedere diversi titoli cinema. The Untouchable che fino alla vecchia versione era su Play, ora devi avere Infinity per vederlo.
Mio Dio cosa hanno combinato su :eusa_doh:

The Untouchables era già scaduto, mi sembra che scadeva il 30/06. Mentre su Infinity la data è sempre stata diversa, con scadenza più ampia.

Hanno rilasciato, nel frattempo, un altro aggiornamento. Ora la versione è 2.0001. A prima impatto, sembra esser cambiato solo il logo dell'applicazione. Rimangono tutti i problemi che ho scritto ieri (video scadente che poi forzandolo diventa HD, mancanza della data di scadenza ecc.)

Stanno sistemando alcune cose, la migrazione non è stata facile, ci sono ancora alcuni sistemi da allineare.

Non so se avete notato ma il sito web di Play ora è su Amazon

The Untouchables era già scaduto, mi sembra che scadeva il 30/06. Mentre su Infinity la data è sempre stata diversa, con scadenza più ampia.

Hanno rilasciato, nel frattempo, un altro aggiornamento. Ora la versione è 2.0001. A prima impatto, sembra esser cambiato solo il logo dell'applicazione. Rimangono tutti i problemi che ho scritto ieri (video scadente che poi forzandolo diventa HD, mancanza della data di scadenza ecc.)

2.0001 o 2.001?

Buongiorno, innanzitutto sono un nuovo iscritto. vi ho scoperto solo ora perché finora tutto filava sempre alla perfezione. Ieri sera ho aggiornato nel televisore Samsung ue46es6710 l'app di play. ora quando entro in qualsiasi film non riesco a vederlo e mi restituisce cod errore 6004-1 . riuscite ad aiutarmi? Grazie

Benvenuto.

Verifica di aver l'ultima versione sw della tv.

È un errore che può uscrire sotto rete Telecom

Grazie mille per la risposta velocissima. ho f provato a vedere se era necessario un aggiornamento del software del tv, ma dice che non sono presenti aggiornamenti. per quel che riguarda la linea telefonica ho Infostrada. Tutte le volte che entro in Play, dice che per i tv del 2012 , l'aggiornamento sarà disponibile tra qualche giorno, potrebbe essere che ha scaricato un pacchetto non adatto al mio tv?

Buongiorno, innanzitutto sono un nuovo iscritto. vi ho scoperto solo ora perché finora tutto filava sempre alla perfezione. Ieri sera ho aggiornato nel televisore Samsung ue46es6710 l'app di play. ora quando entro in qualsiasi film non riesco a vederlo e mi restituisce cod errore 6004-1 . riuscite ad aiutarmi? Grazie

Da due giorni dopo medesimo aggiornamento, stessa identica situazione e stessi messaggi di errore (compreso aggiornamento Premium tra qualche giorno). Ho gestore Libero Infostrada. Ho fatto reset valori di fabbrica e ho aggiornato all'ultima versione firmware T-ECPDEUC-2018.1
Smart TV Samsung UE40ES8000QXZT del 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso