• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ho già avuto modo di dire, su MK808b funziona alla grande ora e funzionava anche con la versione precedente. Rom Finless 1.7 e root.

grazie x la conferma, ma cercavo qualcosa un po'più performante

qualcuno sa se funziona su MK809 III?

in ogni caso nelle impostazioni questi mini pc vengono rilevati come tablet, quindi magari quasi tutti funzionano con l apk di premium
 
Ultima modifica:
grazie x la conferma, ma cercavo qualcosa un po'più performante

qualcuno sa se funziona su MK809 III?

in ogni caso nelle impostazioni questi mini pc vengono rilevati come tablet, quindi magari quasi tutti funzionano con l apk di premium

A me su MK808b dual core non va. Mi fa l'errore di connessione assente. Mah
 
sul mio xoom2 l'app si avvia ma mi dice che user e pass non sono corretti, se invece accedo da pc con le stesse credenziali non ho problemi
 
Come ho già avuto modo di dire, su MK808b funziona alla grande ora e funzionava anche con la versione precedente. Rom Finless 1.7 e root.

Caro Maxiri, ci sono delle impostazioni particolari da applicare? Perchè a me, stesso tuo device, non va. Ed ho messo la rom finless 1.7 + root. Devo, ad esempio, disabilitare il root stesso o altro. Se, gentilmente, potresti indirizzarmi, anche via messaggio privato, te ne sarei grato.
 
Faccio una domanda...se avessi un media player con android (tipo MINIX NEO X5 o 7) sarebbe utilizzabile l'apk?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Caro Maxiri, ci sono delle impostazioni particolari da applicare? Perchè a me, stesso tuo device, non va. Ed ho messo la rom finless 1.7 + root. Devo, ad esempio, disabilitare il root stesso o altro. Se, gentilmente, potresti indirizzarmi, anche via messaggio privato, te ne sarei grato.
Vedo solo ora il tuo post, nel frattempo ti avevo già risposto al PM. L'unroot va sempre effettuato con dispositivi rootati.
 
ho preso il mk809III....appena arriva vi dirò se funziona, intanto posso dirvi che va skygo
 
ho finalmente trovato una versione modificata che funziona sul mio Nexus 5....Non so se posso mettere il link di zipshare, Ercolino dimmi tu
 
Come mai non inseriscono il doppio audio e i sottotitoli?
Su infinity ci sono.
É una questione tecnica o è una questione di diritti?
 
Testato nuovamente su xoom2 con resettare password tutto ok si vede alla grande

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
 
La lista dei dispositivi compatibili è molto probabile che aumenti

Ho visto che sul sito Mediaset la lista non e' cambiata.
Ultimamente non ho potuto seguire il forum e magari il mio dubbio ha gia' una risposta: qualcuno sa dirmi se ora l'applicazione funziona sul galaxy tab 3 da 10.1"?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso