• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E da un po che ho smesso di provarci ma magari nel frattempo c'è una soluzione per premium play su note 3 4.4.2 . A me da sempre errore sulla connessione
 
Se non ricordo male il 10.1 non ha solo il display più grande , ma anche un chipest diverso
 
Penso che verrà inserito

Comunque puoi segnalare sul Samsung App
 
Io con il mio Samsung Tab 3 10.1 P5200 wifi/3g non riesco ad entrare con il mio account appare sempre un'errore che dice che devo chiudere e rientrare con l'app e spegnere e riattivare il wifi...a qualcuno di voi è capitato la stessa cosa ? :eusa_think:
C'è qualcosa da fare agg., o un rimedio ? ;)
Con il Samsung tab3 5210 ho appena risolto il tuo spesso problema: disinstalla l'app e scarica l'ultima versione in prima pagina di questo thread....
A me ha funzionato!!!
 
Salve, io ho il samsung galaxy note 8 e da oggi è disponibile l'aggiornamento ad android 4.4.2, l'app di premium play è compatibile con kitkat o aspetto a fare l'aggironamento??
 
Salve ragazzi, qualcuno sa se in futuro premium play sarà compatibile con il tablet SAMSUNG Galaxy Tab 4?
Grazie mille! :D
 
Beh pensom di Si.

Hai il Tab 4?

Vorrei comprarmi il SAMSUNG Galaxy Tab 4 T530N, però prima di acquistarlo vorrei essere certo che premium play vada su questo tablet!
Dalla lista dei tablet compatibili che hai postato più volte non l'ho trovato... Qualcuno ce l'ha?
Grazie! :)
 
ragazzi..scusate...ho un s4..smatphone, si trova mediaset play per questo dispositivo??
grazie
 
Ricerche più approfondite?

Al momento l'app c'è solo per i tablet

Se vuoi provare puoi installare a mano l'apk che trovi nel primo post, ma il funzionamento non è garantito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso