• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi aggiorno sulla situazione root

allora ho flashato una rom già rootato, poi con un app ho tolto il root..ma continuava a non andare

allora ho fatto un reset (senza riflashare la rom), ho fatto il login ed ha funzionato...poi ho installato SuperSu dal market che mi ha rootato il tablet...

ora ho sia il root che l app col login che nel frattempo era rimasto salvato

per far partire lo streaming adesso mi basta nascondere il root dalla stessa app...questa funzione di nascondere il root quando la selezionavo prima lo stesso non mi faceva fare il login, ora invece essendo già loggato lo streaming parte
 
Ultima modifica:
Novità per smartphone??

Sent from my HTC One using Tapatalk
 
Non mi ha ancora convinto :eusa_think:
Manca il Download and play, la qualità di premium calcio è scarsissima e la qualità dei film è solo discreta.
Il confronto a parità di terminale, lo faccio con cinetrailer e con i film di google che in questo giorni ha fatto un pò di sconti.

Non sto facendo pubblicità ad altri :D
 
Almeno possono migliorare un pò la qualità video?
Si può vedere se i contenuti (almeno secondo loro) sono in HD?
 
Perchè li la questione è un po' diversa, è molto più restrittiva la sicurezza su iOS
 
Cosa intendi per fare il reset? Premi il tasto reset o fai qualcosa via software?


Sent from my iPad using Tapatalk

intendo riportarlo alle impostazioni di fabbrica

in ogni caso dopo diverse prove 1 volta andava e 5 no....alla fine ho dovuto togliere il root in modo permanente
 
....a metà ...mi manca il tablet. ... :D
Spero di riaverlo presto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Io con il mio lg g pad devo dire che ho visto un film e un poco di premium calcio e mi posso ritenere soddisfatto della qualità... Certo non è in hd (ma neanche dal computer lo è) ma non ci si può lamentare... Poi ricordiamo che adesso stanno iniziando a vedersi i tablet Android con schermo in hd (a prezzi accessibili), e poi trasformarlo in un flusso in hd in un secondo momento non penso sia un grosso problema...
Per quanto riguarda il resto mi sembra ottima come app... Va introdotto sicuramente il download & play ma anche migliorata qualche comodità ad esempio il ridurre la visione da Full screen alla finestra normale senza interrompere la visione... Inoltre la funzione di ripartenza dal punto in cui hai bloccato la visione l'ultima volta...
Poi una funzione ottima potrebbe essere quella della qslide (non ricordo come si chiama in generale) di lg ad esempio (funzione bellissima secondo me perché puoi controllare uma cosa su internet mentre guardi la partita)...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente sono OT ma non so dove chiederlo.
Il mio tablet non è 3g. Ho provato a usare play tramite la connessione del cellulare. Appena mi sono connesso è arrivato un SMS che diceva che il credito era insufficiente e l'applicazione non caricava, come se la connessione fosse di 0.1 kb/s.
Poi ho disconnesso il tablet e ho verificato che i Gb mensili non fossero terminati.
È un problema dell'applicazione, del tablet, del cellulare, della Vodafone, o in generale le promozioni sono sospese quando si condivide internet? :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso