Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando la qualità della visione è scarsa dopo qualche secondo si ottimizza a seconda della qualità e velocità della rete che stai usando. Evidentemente non è (ancora) ottimizzato per la tua versione del tablet se hai problemi di risoluzione.

grazie per la risposta, si ho notato che la qualità migliora dopo diversi secondi, ma poi il video finisce per bloccarsi
il fatto è che il vecchio premium play (quello blu) girava alla perfezione, veloce nei caricamenti e qualità ottima da subito, e di fatto non doveva nemmeno essere compatibile con i tablet sony

questa nuova versione è ufficialmente compatibile, ma nella pratica, almeno nella mia esperienza, è al momento inutilizzabile .....

cusate quando sono entrato in premium play con mie credenziali sul mio samsung gt-5100 quando pigio guarda mi da una finestrella con scritto:aquirig rights con papiro che fa;dmrserversoaperrorexception:customdata=acn_3021|3021-exsecute request error redirecturl=https://licenser.mediasetpremium.it/playreadylicenser/rigthsmanager.asmx epoi pigio ok e fine che devo fare grazie

cusate quando sono entrato in premium play con mie credenziali sul mio samsung gt-5100 quando pigio guarda mi da una finestrella con scritto:aquirig rights con papiro che fa;dmrserversoaperrorexception:customdata=acn_3021|3021-exsecute request error redirecturl=https://licenser.mediasetpremium.it/playreadylicenser/rigthsmanager.asmx epoi pigio ok e fine che devo fare grazie

Benvenuto.

Sembra che venga visto come dispositivo con permessi root attivi.

Hai modificato il fw del cell?

ragazzi vorrei farvi una domanda qualcuno percaso un cellulare huawey p7 oppure un p8 lite? vorrei sapere se premium play con questi cellulari funziona perche domani dovrei prenderlo uno dei due modelli grazie x la risposta

grazie per la risposta ma non volontareamente se per fw intendi firmware

Ultima modifica:
Prova a cancellare cache e dati dell'app di Play

Hai mai fatto modifiche al cellulare?

Hai installato fw alternativi?

No non ho installato firmware ne fatto cambio svuotata cache m nulla

Installato root cecker fatto prova risposta sorry root acces is Not proporlo installer this device

Che versione di Android hai sul Tablet?

Verifica se c'è una versione nuova di Android e prova ad aggiornare il Tablet

E quindi che faccio, Boh con versione precedente no problema

Che versione di Android hai sul Tablet?

Verifica di avere l'ultima versione di Android disponibile per il tuo Tablet.

Al momento non è detto che sia perfettamente compatibile con tutti i dispositivi, nel caso bisogna vedere se con la prossima versione dell'app si risolve il problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso