Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono l'unico allora! Speriamo che qualcuno avvisi così da rimediare all'errore!

Edit: ho provato anche il download & play (vengono scaricati) ma i contenuti non partono anche se scaricati e visti off line!

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Con il nuovo aggiornamento non partono più i contenuti (si blocca su loading!) su Asus Memopad. Prima era tutto perfetto... è possibile tornare alla versione precedente? Ed è pure ricominciata la Champions! Ercolino help!

Già fatto Ercolino! Cancellato cache e dati poi disinstallata e fatto anche il wipe cache poi reinstallato ma niente da fare!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Anche a me, stesso problema. Cancellati dati e cache ma il problema rimane. Asus memopad 7 me176cx.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Ho segnalato il problema

Indicate il modello esatto di smartphone o tablet e la versione Android

Anche a me la versione 5.5.8 non funzionava.
Ho eliminato i dati e la cache dell'app e poi ho disinstallato l'app, ho cercato su google l'apk della versione precedente del 17 dicembre (versione 5.5.6) installata questa è ritornata a funzionare correttamente. Non sarà una soluzione definitiva ma per ora funziona.

Anche a me la 5.5.8 con Nexus 9 non funziona, i titoli restano in Loading...mentre la pubblicità, ovviamente, funziona...

Edit: ho provato diverse volte a cancellare dati/cache e disinstallare/reinstallare la 5.5.8 e poi a riprodurre un titolo (sempre lo steso), tutte le volte la pubblicità ha funzionato perfettamente, il titolo no...
Allora ho messo la 5.5.6 e tutto funziona, in più, sempre per lo stesso titolo, non è mai comparsa la pubblicità !

Ultima modifica:
Si a quanto sembra c'è proprio un problema con la versione 5.5.8

Ho comunque già segnalato la cosa

Anche a me la versione 5.5.8 non funzionava.
Ho eliminato i dati e la cache dell'app e poi ho disinstallato l'app, ho cercato su google l'apk della versione precedente del 17 dicembre (versione 5.5.6) installata questa è ritornata a funzionare correttamente. Non sarà una soluzione definitiva ma per ora funziona.

Ci ho provato anch'io, ma purtroppo neanche la versione precedente sembra funzionare. Prima andava benissimo. Forse è un problema di apk della 5.5.6. Dove posso trovarne uno funzionante? Sono disperato!

Problema con modello Asus TF103CG1B4 10" Android 4.4.2!

Nelle recensioni sul play store c'è una sfilza di lamentele dal giorno 15/02, speriamo risolvano in fretta questo problema perchè è snervante!

Su internet ci sono siti dai quali si può scaricare la versione precedente delle app del play store.. Provare a rimettere la versione vecchia? E così fare ogni qual volta si inceppa il sistema..

Gli apk sono due uno per tablet e uno per smartphone bisogna trovare quello giusto!
Per fortuna sul Galaxy App (per chi ha un Samsung) non hanno aggiornato e c'è ancora la 5.5.6 ho rimesso quella è funziona!

Ultima modifica di un moderatore:
Gli apk sono due uno per tablet e uno per smartphone bisogna trovare quello giusto!
Per fortuna sul Galaxy App (per chi ha un Samsung) non hanno aggiornato e c'è ancora la 5.5.6 ho rimesso quella è funziona!

Su tablet Asus la versione 5.5.6 installata con file apk non si apre. Prima funzionava benissimo. Forse è un problema di apk. Consigli?

Ci sono novità? Perché è una settimana che non funziona...ho provato a rimettere la 5.5.6(anche se sta cosa non ha senso) ma non funziona!
Il programmatore o i programmatori di questa maledetta app non leggono le recensioni sul play store? Li invito a leggerle soprattutto dal 15 febbraio in poi...una carrellata di Non funziona...si blocca...ecc...
Fosse un servizio gratuito, capirei è gratis, tutto di guadagnato...ma questo servizio si paga e deve funzionare! Posso capire al massimo un giorno di disservizio...ma una settimana non la digerisco!

Disponibile la nuova versione 5.6.0.

Fate sapere se avete ancora problemi.

Grazie

Tornato tutto funzionante con la 5.6.0 per lo meno sul mio Samsung Tab 3 10.1 GT-P5210 e sempre ok anche per il Samsung S5 Duos SM-G900FD!
Grazie Ercolino per la celere segnalazione!

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso