gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Problema risolto, grazie ercolino! 
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disponibile la nuova versione 5.6.0.
Fate sapere se avete ancora problemi.
Grazie
io ho root e quindi non posso installare ancora questa app, ma gli aggiornamenti dell'app sono obbligatori (tipo whatsapp, che se non aggiorni l'app il servizio si blocca) oppure come tutte le app in genere, facoltative, e il servizio continua lo stesso a essere fornito?
perchè se fosse così , non conviene tenersi la versione dell'app che funziona a puntino e non aggiornarla fino a nuove funzionalità??
si è vero, migliorie di bug e fix di qualsiasi natura e specie che si desideri fanno piacere, ma io personalmente preferisco vedermi crashare l'app a causa di un bug una volta al giorno, piuttosto che vedermi interrompere il servizio da un giorno all'altro per un bug ancor piu grosso di questo e rimanere per chissà quanto tempo senza o dover recuperare appunto l'apk sul web..![]()
Io su Nexus 9 uso Premium Play con la Chromecast senza problemi...
Non ho mai provato la funzione di download e play, non so se poi il play è bloccato tramite la Chromecast...
Ma se il film lo vedi dal tablet è tutto OK ?
Se si allora sembrerebbe un problema di comunicazione della Chromecast con internet...