Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Artbob vedi la proporzione che si da alle cose.. Noi che cerchiamo di sistemare definitivamente le cose per avere il minimo disturbo siamo i pochi.. Il resto è gente che pensa solo a aggiornare le app all ultima versione se no pensa di perdere il treno o di sentirsi seconda :banghead: chiedo anche a te se l app chiedeva aggiornamento obbligatorio tipo whatsapp, vediamo se trovo un anima pia che partecipa alla mia discussione!

salve, mi sapreste dire perché per una decina di secondi la visione appare sfocata?
grazie.

Nei primi momenti dovrebbe, se ricordo bene, verificare la banda disponibile, probabile che sia per questo che la visione ti appare non ottimale nei primi secondi.

salve raga, un paio di domande...
Sono in procinto di acquistare un tablet, che potrei all'occorrenza utilizzare anche con premium play..
Ci sono dispositivi + o - compatibili? Consigli?
Altra domanda.. Premium play va su smartphone android?
Grazie.

Io lo utilizzo su S5 e su TAB 3 10.1 della Samsung e funziona! Evita i Tablet o Smartphone che sono rooted di natura perché l'applicazione va solo su dispositivi noroot!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Io lo utilizzo su S5 e su TAB 3 10.1 della Samsung e funziona! Evita i Tablet o Smartphone che sono rooted di natura perché l'applicazione va solo su dispositivi noroot!

perdonami, cosa intendi per dispositivi rooted di natura?

Molti dispositivi hanno già i permessi di root cioè ti danno la possibilità di poter essere amministratore del dispositivo al contrario di Samsung per dirne una che non ti permette appunto il root e per vari motivi di sicurezza Premium Play non va sui dispositivi con permessi di root!

Molti dispositivi hanno già i permessi di root cioè ti danno la possibilità di poter essere amministratore del dispositivo al contrario di Samsung per dirne una che non ti permette appunto il root e per vari motivi di sicurezza Premium Play non va sui dispositivi con permessi di root!

capito. Ma in fase di acquisto come si fa a capire se quel dispositivo può andare?

Prova a cercare info in rete oppure chiedere al commesso e se trovi uno che se ne intende sei fortunato! Leggendo i post vecchi ti puoi fare un'idea dei modelli cmq ti posso già dire che i Mediacon sono già root!

Salve
io ho un nexus 5 senza root e cmq di dice che il device e rooted!!

come e possible??

Grazie

Ciao a tutti...

ho un tablet ASUS MeMO Pad HD 7 (ME173X) ...versione android 4.2.2...
ho scaricato da google play l'app ufficiale versione 5.6.0 ...
ma quando faccio il login rimane li e non entra..
ho già controllato la password ed è corretta...

qualcuno mi può aiutare??? grazie

Cioè non tenta neanche di collegarsi?

Prova a cancellare la cache e i dati dell'app

Da altri dispositivi Premium Play ti funziona?

si ...tenta... una frazione di secondo e torna al login...
avrò controllato la password 50 volte... è giusta...

dal pc ..con browser opera funziona perfettamente....

aah...il tablet non è rootato...

Potrebbe dipendere dal dispositivo

Hai modo di provare su un altro dispositivo?

no.. solo su un iphone ...

mi farò prestare un tablet....

aspetterò un aggiornamento

Ho comprato un nuovo smartphone, Doogee X5pro con Android 5.1.
Premium Play non funziona per niente. I contenuti non partono, i canali non si vedono e se provo ad aggiungere qualcosa tra i preferiti mi esce "si è verificato un errore tecnico temporaneo A36-3019".

Ma chi le programma queste app?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso