Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bumbaro

Digital-Forum Senior Master
Salve, tre giorni fa ho aderito da web alla promozione Premium for Christmas su una tessera Easy Pay nuova di zecca acquistata da me. Nel giro di pochi minuti ho avuto l'abilitazione alla visione. Quando però accedo a Premium Play, sia dal decoder TS7900HD che dal TV Samsung abilitato, risulta che ho i diritti solo per "Prova Play" della durata di un mese, senza il calcio, e che la mia tessera risulta essere una ricaricabile. Cosa posso fare prima di chiamare il call center a pagamento? Grazie.

Ma la tessera che hai acquistato è quella grigia senza scadenza? E a che prezzo? Sembra che hai una tessera blu con 1 mese di prova di serie & doc + cinema, in attesa dell'abilitazione di premium play come abbonato che ci mette qualche giorno. Sull'area clienti come risulta la tua scheda? Hai associato correttamente la scheda a Premium Play?

Scheda grigia senza scadenza, pagata 39 €. Nell'area clienti la scheda risulta abbinata ad un "Abbonamento Premium", con fleggato in verde Premium Play. Forse ci vorrà qualche giorno in più per l'abilitazione, dato il credo numero elevato di richieste dell'ultima ora?

Scheda grigia senza scadenza, pagata 39 €. Nell'area clienti la scheda risulta abbinata ad un "Abbonamento Premium", con fleggato in verde Premium Play. Forse ci vorrà qualche giorno in più per l'abilitazione, dato il credo numero elevato di richieste dell'ultima ora?

Per caso eri già registrato in precedenza con una vecchia ricaricabile?
Sembra una baggianata, ma per esempio io ho ancora un vecchio username e password attivo sia su play che sul sito di mediaset premium e con quelli risulto cliente ricaricabile, mentre su quell'altro nome utente sono cliente easy pay, quindi se accedi con vecchio username potrebbe essere questo il problema. Se non c'entra nulla allora è un problema di sistema dei loro computer

Per caso eri già registrato in precedenza con una vecchia ricaricabile?
Sembra una baggianata, ma per esempio io ho ancora un vecchio username e password attivo sia su play che sul sito di mediaset premium e con quelli risulto cliente ricaricabile, mentre su quell'altro nome utente sono cliente easy pay, quindi se accedi con vecchio username potrebbe essere questo il problema. Se non c'entra nulla allora è un problema di sistema dei loro computer
No, sono registrato solo da tre giorni, da quando ho stipulato l'abbonamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso