• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam contenuti premium play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bibby

Digital-Forum New User
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
3
Ciao a tutti, ho l'abbonamento full con mediaset premium, ho ricevuto un paio di giorni fa la smart cam wifi con la tessera premium.
Non avendo la smart tv, nelle Faq ufficiali di mediaset premium ( http://www.mediasetpremium.it/faq/faq.shtml ) all'interno della sezione smart cam - info utilizzo, ho notato che potevo accedere a premium play anche senza avere la tessera premium inserita. Tutto questo non avviene!!!!! Con la tessera dall'applicazione smart controll, tutto funziona bene e la tessere viene rilevata. Quando tolgo la tessera premium, la smart cam non mi viene piu' visualizzata. La versione smart cam è Versione Sw 31.00.01.02.10.18.
Aiutatemi a risolvere questo problema, ho provato a chiamare due volte l'assistenza tecnica, mi mettono in attesa e chiudono la chiamata.
Qualcuno sa da cosa dipende?

Grazie mille :)
 
Ciao, scusami ma è la prima volta che scrivo sul forum. Ho letto la tua risposta, non ci posso credere..mi confermi che è proprio per questo motivo? :( Senza parole...dovrò disdire dopo neanche 2 giorni che ho attivato il tutto...
 
Ciao, scusami ma è la prima volta che scrivo sul forum. Ho letto la tua risposta, non ci posso credere..mi confermi che è proprio per questo motivo? :( Senza parole...dovrò disdire dopo neanche 2 giorni che ho attivato il tutto...

Anche io stessa delusione..... ho notato pero che se fai partire il contenuto...e solo dopo sfili la scheda ...continua ad andare!!....non ho guardato un contenuto intero,quindi non so se regga!!
 
Ciao, scusami ma è la prima volta che scrivo sul forum. Ho letto la tua risposta, non ci posso credere..mi confermi che è proprio per questo motivo? :( Senza parole...dovrò disdire dopo neanche 2 giorni che ho attivato il tutto...

Per quelle in comodato è cosi
 
Ciao, ma questa cosa non c'è scritta da nessuna parte che la visione di premium play con quella in comodato funziona solo con la tessera inserita...stessa cosa vale per l'utilizzo di un'altra tessera con la smart cam. Ho richiesto il contatto telefonico per le info su come recedere dall'abbonamento, mica ti chiamo perchè vedono che sono appena abbonati. Speriamo bene
 
Se ti sei abbonato da poco puoi fare il recesso gratuito entro 14 giorni dalla data di attivazione. Se hai dubbi chiedi in sezione commerciale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso