Se l'ingresso è solo CI vedi i canali SD e non HD.
Verifica pure il livello di segnale che sia buono e stabile.
Verifica pure il livello di segnale che sia buono e stabile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però i canali rai hd, canale 5 hd, ecc li vedo, è corretto che io non veda solo i cinema e sport hd?
Ora dovrei avere tutte le informazioni necessarie, mi rimangono queste domande, prima di cambiare tv; se prendo un decoder hd:
1- col decoder vedrò anche i canali hd? Immagino si colleghi tramite hdmi, e con sky vedevo tutto
2- devo cambiare anche scheda mediaset premium o posso usare la stessa?
3- col decoder vedo il canale 310 e non mi servono smartphone/tablet, giusto? Non voglio far utilizzare a mio padre troppi apparecchi tecnologici, è un po' vecchia scuola
4- il decoder è collegabile sia via cavo che via wifi?
5- quale decoder consigliate?
Grazie per l'aiuto.
Inviato da G4
Non credo che questo tema sia stato trattato in precedenza; qualora lo fosse mi scuso in via preventiva con gli altri utente.
Domanda:
Come mai se installato l'applicazione Smart Cam Control sia su Smartphone che su Tablet, sono costretto a registrare due dispositivi su un massimo di 5 disponibili per Premium Play?
Oltre a questo qualora volessi vedere Premium Play su smartphone e tablet dovrei scaricare una nuova applicazione (Premium Play) e registrare nuovamente 2 dispositivi?
Ma lo Smart Cam non dovrebbe contare sempre 1 a prescindere dal device che lancia il film?
Perché poi hanno gestito due applicazioni simili, questo è tutto un mistero...
Sto valutando l'acquisto di Chromecast poiché Smart Cam Wi-Fi ogni tanto sgrana con bande verdi e non puo' essere la connessione a 60Mbit in fibra il problema.
Grazie Thommino
Benvenuto
Come avevo già detto purtroppo al momento il dispositivo da associare non viene vista la Cam, ma viene visto il cellulare o tablet, quindi se si installa l'app Smart Cam Control su 3 cellulari, sono 3 associazioni.
Ovviamente se installi l'app Premium Play sul telefono quella viene vista come associazione a parte e quindi viene sempre conteggiata
L'App Premium Play e quella dello Smart Cam Control sono due app diverse
Il problema delle associazioni della Cam dovrebbe venire comunque risolto
Si associa sempre il cell o tablet.
Il problema delle associazioni é anche che la stessa cam risulta un dispositivo, quindi al tuo conteggio devi aggiungere 1 dispositivo in più che é la cam, quindi anche se si utilizza un solo dispositivo per lanciare play in realtà occuperà 2 posti, uno per la cam e uno per il dispositivo.
Aggiornato, è previsto anche un aggiornamento della Smart Cam?
Disponibile sia per Android che iOS la nuova versione App 2.1.3
Bug fix e miglioramenti generali
Aggiornato, è previsto anche un aggiornamento della Smart Cam?