Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sei assicurato che nel router non ci sia attivo anche il 5Ghz?

Nel caso disattivalo e lascia solo la rete wi-fi 2.4

Se invece di disabilitare la rete 5Ghz che a mio avviso è una cosa inutile oltre alla cam si usano apparati con schede che supportano il dual band MIMO e il Wi-Fi AC.

Si potrebbe dare un SSID facilemente identificabile per le 2 reti wireless ad esempio si potrebbe mantenere lo stesso SSID e fare così

rete 2.4 GHZ : Telecom 2.4 Ghz
rete 5 Ghz : Telecom 5 Ghz

Si anche cosi va bene.

E' solo per capire esattamente che problema ha l'utente

Sono riuscito ad entrare nella configurazione del router..wi-fi 2.4 ghz, modalità cifratura wpa-psk tkip-aes 256 bit

Problema risolta cambiando della dicitura..ma in termine di sicurezza della mia rete è cambiato qualcosa? Grazie mille del aiuto

Fine Aprile nuovo sw della Cam ;)

Ercolino,
Sai dirmi se con il nuovo sw si avrà anche un miglioramento della ricezione?
.... sto impazzendo

Pensate che nel TV con APP tutto fila liscio, se infilo Smartcam nel medesimo TV segnale debole e squadrettamento differenza di velocità della linea misurata tra App e smartcam stesso punto anche di 4 Mbit/s:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

a me la cam sta funzionando bene dopo quell'ultimo aggiornamento che uscì , problema del "segnale criptato" scomparso

Uffff..sono di nuovo qui.. Vi avevo scritto appena un giorno fa.. Di nuovo lo stesso problema..l app non si collega con la cam ����

Non resta che aspettare il nuovo sw della Cam che risolve diverse problematiche con alcuni router.

Salve vorrei sapere se, utilizzando questa cam, posso cambiare i canali del digitale terrestre utilizzando il telecomando dell tv standard come faccio con la mia attuale Cam della Telesystem. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso