Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio avviso a quel prezzo conviene comprarla.... e sopratutto perche con quella acquistata NON c'è associazione con la scheda....quindi puoi usare Play senza scheda inserita..... cosa che con quella in comodato non puoi fare!!!

Okkio pero che se nn accetti l offerta con le nuove sottoscrizioni ti obbligano a prenderla...

ok grazie....in effetti se accetto la retention, compro la cam, altrimenti andrò in reconnection e la prenderò in comodato d'uso.

Peccato che io abbia le prove che il firmware doveva essere pronto per fine Aprile
Immagine : http://i.imgur.com/puhdEna.png
Vedi post #3671 : http://www.digital-forum.it/showthr...dal-08-02-16&p=4870377&viewfull=1#post4870377

Si infatti, il mio No era riferito al fatto che non ci sono problemi, non al fatto che doveva uscire per fine Aprile ;)

Sono state aggiunte alcune cose che hanno ovviamente prolungato i test, tutto qui ;)

Sempre a pensar male :)

Si infatti, il mio No era riferito al fatto che non ci sono problemi, non al fatto che doveva uscire per fine Aprile ;)

Sono state aggiunte alcune cose che hanno ovviamente prolungato i test, tutto qui ;)

Sempre a pensar male :)

No piano io non penso male penso che quando si ha una deadline la si rispetta oppure si fanno le cose con calma e si integra tutto in update però ci si mette di più

Senza fare da paciere , ma il lavoro che fa' Ercolino in questo forum , e a dir poco eclatante , continuo , ed impegnativo , a risolvere qualsiasi problema ... poi chi di terze parti esterne , hanno o problemi o ritardi , Non e' mica colpa sua ... Sia chiaro :)

.....scusate...nn volevo tirar su questo polverone....

Grande Ercolino.... attendiamo tue news!!!!

Ciao Ercolino oltre al problema degli squadrettamenti da una decina di giorni quando con la cam uso Premium Play e clicco su Guarda per avviare un film non parte e mi ritorna sul canale premium, se riprovo piu volte poi parte, anche questo problema sara' risolto con il nuovo aggiornamento?

Ciao Ercolino secondo te il problema che ti avevo segnalato che diversi film o serie tv non partono al primo tentativo ma devo farlo piu' volte e' un problema della mia cam che non funziona bene oppure e' un problema conosciuto che risolveranno con il prossimo aggiornamento?

Ho segnalato il tuo problema, non so se capita solo a te.

Prova a cancellare la cache dell'app eventualmente

È sintonizzabile il canale 391 io lo vedo e nelle caratteristiche info mi dà 3840x2160 sono pronto!! CAM HD inserita e SMART CAM sul tavolo in attesa del firmware nuovo. TV Sony KD-55X8005C firmware 3395

È sintonizzabile il canale 391 io lo vedo e nelle caratteristiche info mi dà 3840x2160 sono pronto!! CAM HD inserita e SMART CAM sul tavolo in attesa del firmware nuovo. TV Sony KD-55X8005C firmware 3395

Occhio che adesso il canale è in chiaro, lo vedo anch'io che non ho Premium, ce l'hai il pacchetto della Champions?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso