Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una delle cam in mio possesso l'ho aggiornata... l'altra procedo stasera.

Mi pare che gli squadrettamenti siano quasi scomparsi.
Segnalo però che su Toshiba 22L1333g il fastidioso problema dell audio che salta ad intervalli regolari persiste.....
So che non è tra i tv certificati ma sembrava giusto segnalare.

Ciao a tutti
Aggiornata la cam ieri sera, ho visto 2 telefilm senza squadrettamenti ma in compenso ho riscontrato dei brevissimi ma spessi freeze (sia audio che video) durante la visione.
Il televisore è un panasonic al plasma serie VT20 (è nella lista dei tv compatibili), il router è un netgear D7000 posto a meno di 2 metri di distanza, la linea è una ADSL telecom 20MB, il test di velocità della cam è di poco superiore a 9MB, utilizzo un ipad.
Quindi: l'aggiornamento ha migliorato sicuramente la situazione, ma definire che il prodotto è valido (almeno per me) .... no assolutamente. :sad:
Se utilizzo la chromecast o se vedo il programma su ipad la visione è perfetta.

Per quelli che notano ancora qualche problema di visione hanno la Cam con il wi-fi N?

Accertatevi nel router di selezionare b/g/n

Ciao per info ho fatto l'aggiornamento tutto ok, ma il mio problema non è cambiato, ossia del passaggio ad altra fonte esterna (hdmi 1 oppure 2 o 3 o 4 su decoder sky o Playstation) non mi permette di vedere ne tornare al digitale terrestre. Devo spegnere forzando il sistema, se uso solo la smart cam sul digitale va tutto bene. La tv è un Sony KD 55X8005C con firmware 3.395. Aspetto altro aggiornamento.

Ricapitolando ho sia la Premium cam hd che la smart cam hd ultima versione, con quest'ultima , non ho problemi ne di connessione ne di visione, tranne se decido di vedere sky o altro e poi non riesco a tornare indietro come se bloccare le porte hdmi. Devo solo riavviare la tv, altro non accetta. Come già detto con la Premium cam hd non ho nessun problema e ho visto anche la finale di champions.

A me addirittura.. Nel configurare la Cam con la TV.. Mi ha mandato la Cam è tessera in crasch... Mi usciva sempre segnale criptato.. Poi dopo un ora è ritornato il segnale, ma di aggiornare Non ne vuole sapere 😕

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

Niente da fare... Oggi è tornata a non connettersi più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io prima avevo un dilink ora ho un modem tim fibra e non ho mai avuto questi problemi.

Un consiglio, se avete un router dual band 2.4 e 5ghz fatevi due reti diverse.

Date SSID diversi alle due reti

Esempio: casa 1 per la 2.4 Ghz e casa 2 per la 5 Ghz, in questo modo evitate qualsiasi conflitto

Buongiorno a tutti,
Anche io ho avuto problemi di squadrettamenti con la Smart Cam prima dell'aggiornamento (ho anch'io, purtroppo, un router Fastweb) ma adesso non più. In compenso ho problemi di segnale wi-fi debole, risposta non proprio istantanea da parte della cam ai comandi dall'app e il cambio canali non funziona. Ho quasi risolto il tutto usando in ripetitore wi-fi vicino al televisore, i comandi rispondono subito e la qualità del segnale wi-fi è migliorata. C'è anche da dire però che, pur essendo la mia connessione una 8 mega (effettivi, teorici 20), la velocità rilevata oscilla tra i 3,5 e i 5,5.
Per quanto riguarda il cambio canali penso sia dovuto al televisore che non risulta nella lista dei tv compatibili (è un Panasonic TX24C300E).
Ci tenevo comunque a condividere la mia esperienza con voi.
Vi auguro una buona giornata
Marco

Lanciato l'aggiornamento, si è piantato al 25%, poi mi ha dato aggiornanento fallito e ora la app non mi rileva la smart cam e ho il segnale criptato ... ho già provato a togliere e mettere la cam e a spegnere e riaccendere la tv ... che bello!!!
Oltretutto non riesco ad accedere alla cam neanche dalla tv ....

EDIT: per fortuna la cam è ripartita e sono riuscito ad aggiornare, ora sembra tutto ok.
From my Huawei Mate 8

Ultima modifica:
Appena aggiornata, sembra tutto ok. Vorrei segnalare che per chi ha la revisione 1.0 bisogna impostare il router Wi-Fi su "g" e non su "b/g" per lo stesso motivo cui si diceva di impostare su "n" le nuove revisioni. Così ho trovato stabilità. Saluti a tutti.

E come faccio ad impostare il mio router Netgear 2200v4.. Su"g"?? Sono entrato.. Ma non trovo come impostare appunto il b n g???

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso