Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prova nuovamente dal menù della cam sulla voce privacy a mettere su No, ovviamente la cam deve essere collegata a internet

Sisi, fatto e rifatto più volte, alla voce Modifica Consenso Privacy premo, ma mi riappare tutto il messaggio e premendo EXIT solita storia, non c'è modo per uscirne, faccio prima a scaricare le pile cha a modificare il consenso. Bha, queste genialate che aggiungono non le capisco proprio, con tutto il resto che c'è da fare.

SAMSUNG LE19B650T6WXXC

Ultima modifica:
Sisi, fatto e rifatto più volte, alla voce Modifica Consenso Privacy premo, ma mi riappare tutto il messaggio e premendo EXIT solita storia, non c'è modo per uscirne, faccio prima a scaricare le pile cha a modificare il consenso. Bha, queste genialate che aggiungono non le capisco proprio, con tutto il resto che c'è da fare.

SAMSUNG LE19B650T6WXXC

Che tv hai esattamente?

Per chi ha avuto problemi a disattivare il consenso della tracciatura della privacy, faccia sapere il modello esatto della tv

Grazie

Se può servire, io ho voluto provare a disattivarlo per vedere se facesse la stessa cosa anche sul mio e ho dovuto premere exit circa 5 volte. Il mio é un Panasonic TX-24C300E.

P.s.
Nessuna soluzione per l'audio che salta?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ma lo fa su tutti i film?

La tua tv hai visto sul sito se risulta certificata pienamente con Premium Play?

Verifica di avere l'ultima versione sw sulla tv

Ma lo fa su tutti i film?

La tua tv hai visto sul sito se risulta certificata pienamente con Premium Play?

Verifica di avere l'ultima versione sw sulla tv
Non su tutti ma su una buona parte e su un altro televisore non lo fa. Rientra nella lista dei televisori compatibili sul sito di Mediaset Premium (pienamente, sia per i canali sd, sia per gli hd, sia per Premium Play) e lo fa su una buona parte di film (e guarda caso sono quelli che mi interessano). Per quanto riguarda l'aggiornamento firmware non c'è traccia sul web, ne sul sito della Panasonic ne su Google in generale.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Buongiorno avrei una domanda ...ma la cam wifi in comodato d'uso ricevuta da mediaset si puo' collegare in wifi per vedere premium play senza la tessera inserita? dico questo perche' ho chiesto ad un amico di verificare la cosa ma mi dice che non riesce a vedere niente perche' dopo che ha levato la tessera il led wifi gli lampeggia. Leggendo sulle faq del sito mediaset invece dice che la visione a play tramite cam wifi puo' avvenire anche in mancanza di tessera. Se qualcono mi puo' chiarire ringrazio anticipatamente cosi' potrei associare la mia cam wifi x play avendo a disposizione un altro disposiitivo

Buongiorno avrei una domanda ...ma la cam wifi in comodato d'uso ricevuta da mediaset si puo' collegare in wifi per vedere premium play senza la tessera inserita? dico questo perche' ho chiesto ad un amico di verificare la cosa ma mi dice che non riesce a vedere niente perche' dopo che ha levato la tessera il led wifi gli lampeggia. Leggendo sulle faq del sito mediaset invece dice che la visione a play tramite cam wifi puo' avvenire anche in mancanza di tessera. Se qualcono mi puo' chiarire ringrazio anticipatamente cosi' potrei associare la mia cam wifi x play avendo a disposizione un altro disposiitivo

Quella che ti ha spedito Mediaset funziona solo con la smartcard inserita senza non funzia niente

Io invece ho acquistato una precedente versione della Smart cam wifi (quella con adesivo blu) e li premium play funziona senza tessera inserita a differenza di quella con adesivo arancione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io invece ho acquistato una precedente versione della Smart cam wifi (quella con adesivo blu) e li premium play funziona senza tessera inserita a differenza di quella con adesivo arancione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie per la tua risposta e grazie anche a Robertobusgnaghi...dunque se di proprieta' funziona se in comodato no....vorrei pero' che nella sezione Faq sul sito Premium relative alla smart cam..info utilizzo..non ci fosse questa frase (Si, è possibile accedere al catalogo di Premium Play anche se la tessera Mediaset Premium non è inserita)... e la cam e' quella loro arancione. Farebbero meglio a controllare quello che scrivono o perlomeno puntualizzare...

Grazie per la tua risposta e grazie anche a Robertobusgnaghi...dunque se di proprieta' funziona se in comodato no....vorrei pero' che nella sezione Faq sul sito Premium relative alla smart cam..info utilizzo..non ci fosse questa frase (Si, è possibile accedere al catalogo di Premium Play anche se la tessera Mediaset Premium non è inserita)... e la cam e' quella loro arancione. Farebbero meglio a controllare quello che scrivono o perlomeno puntualizzare...

Quella arancione è in 2 versioni

Versione Retail (funziona senza smart card inserita)
Versione Comodato (Funziona solo se abbinata alla tessera dell'abbonamento)

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Salve a tutti! Sono nuovo ma ho già un problema :eusa_wall:
Ho aquisatato anch'io la suddetta cam(solo cam senza abbonamento in quanto ero già abbonato), ma il mio tv philips 43PUS6101 non ne vuole sapere di rilevarla! L'ho provata su un altro tv sempre philips di qualche anno fa di un amico e lì funziona tutto a dovere, ma su questo nuovo niente. Ho già aggiornato il tv ma niente. Potrebbe essere un problema di aggiornamento della cam secondo voi? E se si, sapreste dirmi come fare ad aggiornarla dato che il tv non me la riconosce?? Graziee!!

Ah, preciso che il suddetto tv è in elenco tra i compatibili con la cam premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso