• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal menù della Cam comunque puoi provare a mettere su No, è un po' rompi la cosa perchè chiede più volte

In ogni casoquella funzione serve solo per vedere le preferenze dell'utente, del resto già il fatto che si usa uno Smartphone la privacy si va a far benedire :)
 
Dal menù della Cam comunque puoi provare a mettere su No, è un po' rompi la cosa perchè chiede più volte
No, vabbè ma li leggete i messaggi? Io ho scritto tutto correttamente dal mio primo intervento ed ho anche editato per aggiungere info. ;)
NON posso mettere NO dal menu perché mi ricompare la videata, per togliere la videata premo EXIT "n" volte, a questo punto sparisce la videata ma nel menu c'è solo SI e questo all'infinito in un loop. Io posso solo ACCETTARE.
A questo punto, visto che a quanto pare nessuno qui ha una soluzione, scriverò al Premium ed in caso di non risoluzione denuncerò il tutto al Garante perché se è vero che Mediaset può decidere di tracciare le abitudini dei clienti chiedendo il consenso è anche vero che si deve poter negare il consenso REALMENTE e non in questo modo in cui l'utente crede di averlo negato ma invece è lì bello presente.
Anche se non ho trovato una soluzione qui, grazie comunque.;)
 
del resto già il fatto che si usa uno Smartphone la privacy si va a far benedire :)
Non c'entra assolutamente nulla. Qui si tratta di tracciare le abitudini di un cliente senza il suo consenso. C'è chi lo vuole dare senza problemi e c'è chi non vuole darlo e nel contratto che ho firmato NON vi è scritto che per usufruire dei servizi si deve accettare di farsi tracciare (ed infatti sino a quando non ho aggiornato la cam non esisteva nemmeno la voce privacy...).
Io non so se sia un problema tecnico di malfunzionamento della cam o se ci sia dietro altro am, onestamente, mi interessa poco ed interessa poco anche al Garante.
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.03.01.02) dal 09/11/16

Ciao a tutti,
Scusate ma ho bisogno di voi. Stavo installando via App la premium smart cam. Tutto bene fino a quando non è saltata la luce... da quel momento l'aggiornamento software non si è completato... ora l'app di iPhone non trova più la Smart cam... e non riesco a resettarla dal televisore perché, con la SmartCam inserita cambia schermata di continuo tra la schermata stato aggiornamento 0 % e il canale premium (sintonizzato) in nero e non permettere di accedere al menù CI...che faccio???

Grazie ancora!
Matteo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Benvenuto.

Togli la Cam per 1 minuto dalla tv e poi rimettila e vai su un canale Premium Calcio, esempio Calcio 1, dovrebbe essere ancora OTA il sw, vediamo se cosi si aggiorna e se riesci ad accedere al menù C.I
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.03.01.02) dal 09/11/16

Grazie!

ci ho provato prima ma niente :(

Una volta che metto la Cam con il televisore non riesco a selezionare niente...... ho quindi selezionato su canale calcio... messo la Cam ma sempre uguale la storia ...






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.03.01.02) dal 09/11/16

25%... mi chiedevo se ci fosse un modo per resettarla a valori di fabbrica usando un Pc.... ho visto che ha una porta usb la Cam...o installare il software usando il Pc..

Perché quando inserita nella TV.. non ho più controllo... con il telecomando...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In che senso non hai più il controllo con il telecomando?

Si blocca la tv quando inserisci la Cam?

Hai modo di provarla su un' altra tv?

Se puoi disattiva la firma di tapatalk ;)
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.03.01.02) dal 09/11/16

Allora metto il canale premium calcio, inserito la Cam. La televisione passa dalla schermata avanzamento aggiornamento 0% al canale premium (nero) di continuo. Qualsiasi tasto del telecomando che schiaccio la TV non risponde ... continua a passare da una schermata all'altra ...(stato aggiornamento-canale premium calcio)

P.s lo stato aggiornamento rimane sempre a 0%

Altra TV? Lo stesso... :(

Firma tolta ops...
 
Metti su un canale in chiaro esempio canale 5, poi tramite l'app prova a vedere se si collega e se si riesce ad aggiornare, altrimenti devi chiamare Mediaset per la sostituzione della Cam
 
Ciao a tutti, stasera avevo problemi con la smart cam, in fase di inizializzazione, arrivava al 90% e si bloccava con codice errore 18. Avevo provato diverse procedure, ma il problema era il medesimo.

Grazie ad ERCOLINO, ho risolto reimpostando l'orario della TV, spento, acceso ed ha nuovamente funzionato.

@ERCOLINO: ancora grazie!
 
Nuovo aggiornamento dell'app Android SmartCam Control di oggi...scarico, installa e...........errore -504
Succede a qualcun altro?
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma da' lo stesso errore
Sempre PEGGIO
 
Nuovo aggiornamento dell'app Android SmartCam Control di oggi...scarico, installa e...........errore -504
Succede a qualcun altro?
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma da' lo stesso errore
Sempre PEGGIO

Sì succede anche a me...
 
Su che dispisitivo vi da il problema?

Versione Android?

Nuova versione dell'app per Android

Novità Versione 2.3 (23/03/17)

-bug fix
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso