• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno e grazie per il vostro tempo, il modem-router è NETGEAR N300WIRELESS ADSL2-DGN2200v4, rifatto tutto ma mi dice nessuna connessione internet anche se sembra tutto ok.
fino a poco tempo fa tutto ok,
tv philips 42pus7809....
smartcam nera
cellulare huawei 9 lite
ciao
 
L'associazione Cam-Smartphone avviene?

Prova a spegnere e riaccendere il router
 
RISOLTO, sono entrato nel modem tramite il 192..........e nei dispositivi collegati al wireless ve ne era uno bloccato, sbloccato e tutto ok anche se non ho capito perchè era bloccato. grazie mille del vostro tempo, alla prossima, bruno
 
quello che non capisco è perchè alla sera si blocca spesso e poi riprende , ogni 2/3 minuti salta fuori la scritta attendere.....solo di sera
 
Potrebbe dipendere dalla rete.

Hai l'adsl?

Prova a fare dei test velocitá la sera
 
il WIFI di questa cam è disattivabile e riattivabile a piacimento oppure resta sempre attivo?
 
Si disattiva dal menù della Cam

il modello piu recente è quella nera o quella arancione?

questa:
576400310_thl.jpg


o questa:
mediaset-smart-cam-wi-fi.jpg
 
Quella arancione, ma in ogni caso sono uguali

In ogni caso dovrebbero essere già arrivate le Cam con il tasto WPS per associare in modo più veloce la Cam al router

A Giugno arriverà una nuova versione sw per la Cam e nuove versioni delle APP per questa cosa.
 
Quella arancione, ma in ogni caso sono uguali

In ogni caso dovrebbero essere già arrivate le Cam con il tasto WPS per associare in modo più veloce la Cam al router

A Giugno arriverà una nuova versione sw per la Cam e nuove versioni delle APP per questa cosa.


quelle con il tasto WPS sono esteticamente uguali a quella arancione? si sa il codice preciso di quest'ultimo modello? (in modo da prendere quella giusta)

grazie
 
Si sono uguali.

Non so il codice, comunque cambia solo ed esclusivamente per l'aggiunta del tasto WPS
 
Si sono uguali.

Non so il codice, comunque cambia solo ed esclusivamente per l'aggiunta del tasto WPS

ti ringrazio... dal sito mediaset premium non è possibile ordinarla giusto?
se c'e' qualcuno che ha gia il modello col tasto wps potrebbe scrivere qui dove l'ha presa?

grazie
 
Preciso che le nuove Cam wi-fi con il tasto WPS non sono ancora state messe in commercio
 
La Smart CAM acquistata in negozio (e quindi non in comodato d'uso) funziona con una sola scheda oppure se ne possono associare più di una?

Ho trovato una Smart CAM usata a buon prezzo e non vorrei avere problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso