• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti..ma l'app ha problemi su Android 8.0?
ieri sul mio zenfone 3 è arrivato Oreo e ho effettuato un reset di fabbrica.
Dopo aver reinstallato tutto, ho provato a ri-configurare l'app ma nonostante avessi la Geolocalizzazione attiva e fossi sotto canale 2.4 ghz, mi dava errore di "Rete non trovata" all'ultimo passaggio (quello in cui manca solo più il messaggio sul tv di procedimento andato a buon fine).
Suggerimenti?

No..
Prima di fare factory reset avevo fatto anche un wipe cache
Quindi più pulita di così l'installazione non poteva essere..eheh
 
per quanto riguarda lo streaming tramite smart cam non c'e verso di sapere con che qualità si sta visualizzando la serie/film che si sta vedendo?
 
CAM Mediaset Premium Wi-fi - Come mettere Password ?

Ciao a tutti,
Ho comprato una nuova CAM Mediaset Premium (Wi-fi) e già utilizzata ieri (con credito di 50€, non abbonamento).
Ho già inserito la password del Modem/Router e quindi si collega regolarmente.
Ma penso sia aperta, nel senso che il mio vicino la può vedere (senza password) e magari utilizzarla col mio credito.
E' possibile configurarla e inserire una password o il vicino non vi può accedere ??
Premetto il mio Modem/Router ha già le sue User e Password .

Ho dato un'occhiata qui:
https://www.digital-forum.it/showth...a-Versione-Sw-31-00-01-03-02-02)-dal-09-10-17

ma non ho trovato la soluzione.
 
E' importante che la rete che utilizzi sia 'criptata', se hai seguito passo passo il procedimento, come del resto dici, starei tranquillo.
 
sulla Cam ho messo SOLO la password del modem/router per collegarmi in wi-fi.
Quindi secondo te solo io posso accedere alla mia CAM ?
 
Se hai seguito la procedura di associazione e la rete wi-fi di casa tua è protetta non ci sono problemi
 
Buonasera amici, ho un problema con la cam wi-fi di premium quando la inserisco nella tv essa viene inizializzata perfettamente ma il led bianco si accende per un momento e poi rimane spento . Dal menu della cam sulla tv , quamdo vado sulle impostazioni wi-fi mi dà come risposta "Modulo wi-fi non attivo" cosa posso fare? per il resto funziona bene con tessera inserita. Grazie per le vostre eventuali risposte saluti Melodia
 
Buonasera amici, ho un problema con la cam wi-fi di premium quando la inserisco nella tv essa viene inizializzata perfettamente ma il led bianco si accende per un momento e poi rimane spento . Dal menu della cam sulla tv , quamdo vado sulle impostazioni wi-fi mi dà come risposta "Modulo wi-fi non attivo" cosa posso fare? per il resto funziona bene con tessera inserita. Grazie per le vostre eventuali risposte saluti Melodia

Nelle impostazioni della Smart Cam è attivo il Wi-Fi? C'è proprio l'impostazione dove puoi scegliere se attivare o disattivare il modulo Wi-Fi. Se ti risulta attivo, hai provato con un ripristino della Smart Cam?
 
Grazie del tuo aiuto, ma nelle impostazioni della cam trovo solo la voce "Gestione Wi-FI" ed entrando trovo solo "Impostazioni Wi-Fi" e dentro impostazioni wi.fi mi da solo "stato: modulo wi-fi non attivo" non trovo nulla su dove attivare o disattivare il wi-fi.
 
Grazie, ma ho già ripetuto più volte il ripristino completo della cam ma niente non appare nessuna voce sotto " impostazioni wi-fi" mi mancano queste 2 voci descritte nel manuale: • abilitare o disabilitare la connettività Wi-Fi;
• ripristinare le impostazioni Wi-Fi, consentendo di iniziare una nuova configurazione;
 
Grazie del tuo aiuto, ma nelle impostazioni della cam trovo solo la voce "Gestione Wi-FI" ed entrando trovo solo "Impostazioni Wi-Fi" e dentro impostazioni wi.fi mi da solo "stato: modulo wi-fi non attivo" non trovo nulla su dove attivare o disattivare il wi-fi.

La voce attiva wi-fi si trova sotto Modulo Wi-Fi non attivo.


Mi dici che versione sw ha attualmente la Cam?
 
salve a tutti..ma l'app ha problemi su Android 8.0?
ieri sul mio zenfone 3 è arrivato Oreo e ho effettuato un reset di fabbrica.
Dopo aver reinstallato tutto, ho provato a ri-configurare l'app ma nonostante avessi la Geolocalizzazione attiva e fossi sotto canale 2.4 ghz, mi dava errore di "Rete non trovata" all'ultimo passaggio (quello in cui manca solo più il messaggio sul tv di procedimento andato a buon fine).
Suggerimenti?

L'aggiornamento di sistema uscito ieri su Zenfone 3 pare aver risolto il bug..
Grazie dell'assistenza (via mp e mail)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso