Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve a tutti..ma l'app ha problemi su Android 8.0?
ieri sul mio zenfone 3 è arrivato Oreo e ho effettuato un reset di fabbrica.
Dopo aver reinstallato tutto, ho provato a ri-configurare l'app ma nonostante avessi la Geolocalizzazione attiva e fossi sotto canale 2.4 ghz, mi dava errore di "Rete non trovata" all'ultimo passaggio (quello in cui manca solo più il messaggio sul tv di procedimento andato a buon fine).
Suggerimenti?
Ok
Grazie per la segnalazione
No..
Prima di fare factory reset avevo fatto anche un wipe cache
Quindi più pulita di così l'installazione non poteva essere..eheh
Hai un mp
intendo HD/FULL HD come su prime video o netflix tramite qualche info ma non mi sembra ci sia nullaIntendi il bit rate?
Buonasera amici, ho un problema con la cam wi-fi di premium quando la inserisco nella tv essa viene inizializzata perfettamente ma il led bianco si accende per un momento e poi rimane spento . Dal menu della cam sulla tv , quamdo vado sulle impostazioni wi-fi mi dà come risposta "Modulo wi-fi non attivo" cosa posso fare? per il resto funziona bene con tessera inserita. Grazie per le vostre eventuali risposte saluti Melodia
Grazie del tuo aiuto, ma nelle impostazioni della cam trovo solo la voce "Gestione Wi-FI" ed entrando trovo solo "Impostazioni Wi-Fi" e dentro impostazioni wi.fi mi da solo "stato: modulo wi-fi non attivo" non trovo nulla su dove attivare o disattivare il wi-fi.
salve a tutti..ma l'app ha problemi su Android 8.0?
ieri sul mio zenfone 3 è arrivato Oreo e ho effettuato un reset di fabbrica.
Dopo aver reinstallato tutto, ho provato a ri-configurare l'app ma nonostante avessi la Geolocalizzazione attiva e fossi sotto canale 2.4 ghz, mi dava errore di "Rete non trovata" all'ultimo passaggio (quello in cui manca solo più il messaggio sul tv di procedimento andato a buon fine).
Suggerimenti?