Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sono tutti, intendevo dire che la Cam non supporta i 5 Ghz.

Salve, il mio televisore è un Samsung, modello T22C300. Purtroppo dal sito di premium non riesco a vedere se il mio modello è compatibile o meno con la premium cam Wi-Fi, sapete se per caso funziona con la mia TV? Vi ringrazio in anticipo!

Il tuo modello non c'è fra quelli compatibili, quindi rimane l'incertezza, potrebbe anche funzionare in parte o non funzionare del tutto.

Stamattina mentre guardavo un film da Premium Play si è arrestata la connessione è ha dato l'errore 0x13

SAMSUNG UE40C6500UP con ultima versione sw

Allora quell'errore indica un time out sulla connessione, in questo caso la procedura da fare è la seguente:

Mettere in STOP il film che si stava guardando, ritornare al canale lineare, effettuare il test della linea all’interno delle impostazioni dell' App Smart Cam Control e verificare il risultato, se risulta tutto OK si può riprendere la visione premendo nuovamente Play

Allora quell'errore indica un time out sulla connessione, in questo caso la procedura da fare è la seguente:

Mettere in STOP il film che si stava guardando, ritornare al canale lineare, effettuare il test della linea all’interno delle impostazioni dell' App Smart Cam Control e verificare il risultato, se risulta tutto OK si può riprendere la visione premendo nuovamente Play
Ok grazie

Premium Cam Wi-Fi (Versione sw 31.00.01.02.03.03)

Ciao a tutti, cam acquistata stamattina. Dopo averla installata e configurata mi ha richiesto l'aggiornamento come da prassi. Tutto ok, aggiornata correttamente. La mia tv è un Panasonic TX 40 AS640 E. Al momento nessun problema riscontrato, tutto ok. Funziona anche il cambio canale da applicazione sul telefono.

Ultima modifica:
Non mi risulta.

Prova a fare un reset della Cam e cancella cache e dati dell'app e riprova.

Il wi-fi è solo sui 2.4 Ghz

Riprova la procedura da zero con calma e segui le istruzioni

Manuale di configurazione della Premium Smart Cam su dispositivi Android

Manuale di configurazione della Premium Smart Cam su dispositivi iOS

Ho riprovato a reinstallarla dopo averla resettato, ma la procedura non è andata a buon fine.
Poi ho provato a installarla a casa di mia nonna e ci sono riuscito.
Poi ho riprovato a installarla a casa, ma non riconosce la password del mio router anche dopo averla cambiata.
Forse non é compatibile con i router Belkin?
Il televisore (quello della firma) secondo il sito è compatibile.

Esattamente che problema ti da?

Dopo il passaggio 6 dell'installazione, il tablet e/o il cellulare dicono che la procedura non è andata a buon fine, mentre il televisore dopo un minuto dice che la password è sbagliata nonostante sia corretta. A casa di mia nonna invece è andato tutto liscio.

@blade829

Per favore fammi questa prova, togli provvisoriamente la pw wi-fi del router, cosi vediamo se senza pw si riesce a collegare correttamente

Fammi sapere

Grazie

Il problema è recapitato ho eseguito quello che hai scritto, ma quando ho fatto il test della linea non si connette e mi dice SMART cam non trovata. La Cam è con il led acceso fisso e la linea WiFi è in funzione.

Il problema è recapitato ho eseguito quello che hai scritto, ma quando ho fatto il test della linea non si connette e mi dice SMART cam non trovata. La Cam è con il led acceso fisso e la linea WiFi è in funzione.

Dal menù della Cam, disattiva e poi riattiva il wi-fi

Per meglio semplificare le cose, ogni volta che scrivete indicate sempre sempre il modello esatto della TV

Molto probabilmente è un problema della tua connessione, prova a cambiare canale wi-fi nel router.

@blade829

Per favore fammi questa prova, togli provvisoriamente la pw wi-fi del router, cosi vediamo se senza pw si riesce a collegare correttamente

Fammi sapere

Grazie

Eseguendo la procedura dopo aver tolto la protezione, sul televisore è uscito scritto che la cam è correttamente configurata, mentre sull'applicazione c'era scritto che la procedura non è andata a buon fine. Ho cliccato su riprova, ma nuovamente non è andata a buon fine.
Tuttavia ho provato a eseguire comunque il login è sembra funzionare.

E' importante avere impostato il router su un canale wifi libero.

Visto l'alto numero di apparecchi wifi presenti in ogni condominio al giorno d'oggi è facile che ci siano interferenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso