ispettoremax
Digital-Forum Silver Master
Da settings, configurazione, informazioni CI. Normalmente è così.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti ,
ho installato la Smart card su un LG 55LB679V .. funziona tutto bene ma non riesco a trovare il menu sulla TV dove si imposta la C.I.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Salve a tutti,
ho una curiosità, secondo voi la cam wi.fi. installata nel decoder digimax recorder potrebbe funzionare, permettendo quindi l'accesso a Premium Play?
Grazie, W.
Allora mi sono informato, per un problema del sw di quel decoder la Premium Cam Wi-Fi non funziona.
Non dipende dalla Cam, ma dal decoder
Chromecast e "trasmetti schermo" a me funziona molto bene (dal tablet)Grazie 1000 Ercolino, sei sempre operativissimo! A questo punto la chromecast che fa mirroring dal notebook potrebbe essere una soluzione percorribile? Poi magari più avanti potrebbe anche supportare l'applicazione di premium play, ma nel frattempo parlo solo di mirroring del browser aperto sul Pc.
Scusate l' OT
W.
L'aggiornamento non doveva arrivare questa settimana?
Ci sarà mai la possibilità di avere l'applicazione premium smart cam su smart tv? (Naturalmente con logo diverso rispetto a quello. Dell'app per Android ☺).
Scusa ma a questo punto basta l'applicazione Premium Play per fare quello che dici tu.Se io ho una smart tv perché dovrei precludermi la possibilità di controllare la cam?
Perché non dovrei aver la libertà di controllare la cam sia con lo smartphone che con il telecomando come faccio con youtube?
Se il mio smartphone fosse scarico?
Se in famiglia non tutti hanno smartphone e/o tablet?
Scusa ma a questo punto basta l'applicazione Premium Play per fare quello che dici tu.
Speriamo.La prossima settimana arriva il sw della Cam e le nuove versioni dell'app dedicate a Android e iOS
Cambieranno un po' e saranno più reattive![]()
sony kdl-40r483b