Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono sicuro che rimarrete soddisfatti della nuova versione e dei miglioramenti apportati

Ci sarà il logo HD sulle locandine

ERCOLINO ma parli dell'app premium play su tutti i dispositivi android?

Si riferisce all'applicazione su Android per gestire la Smart Cam.

Comunico che la nuova versione App 1.2 della Smart Cam per Android è disponibile sul play store.

Risoluzione bug
Miglioramento delle performance

Aggiornate e fatemi sapere cosa ne pensate della nuova app. :D

Grazie

App appena aggiornata bene le loncandine con la dicitura HD per i film ma ho notato che l'HD non c'è per le serie tv o sbaglio?

Devi cliccare sui singoli episodi per vedere la dicitura hd.

Al momento sembra sia l'unica differenza. Quando vedrò un film completo vi dirò.

app più veloce e con caratteri più grandi.Per quanto riguarda i problemi che lamentavo di segnale criptato e mancata lettura della cam ieri dopo un nuovo reset completo i problemi sembrano essere spariti.Testerò meglio in questi giorni.Per lo streaming mai avuto problemi se non le errate segnalazioni sulla app riguardo intensità del segnale wifi

Devi cliccare sui singoli episodi per vedere la dicitura hd.

Al momento sembra sia l'unica differenza. Quando vedrò un film completo vi dirò.

L'app è stata decisamente rivista ed ora ognuno (Android/iOS) ha la sua versione dedicata.

Dovrebbe essere stata migliorata decisamente la stabilità e la velocità della stessa , oltre a sistemazioni di diversi bug

Quella per iOS arriverà la settimana prossima, vi avviso quando pronta ;)

Purtroppo ho dovuto rimettere il canale 1 sul
Modem fritz, perché il 6 mi da problemi con l'ipad.
Mi chiedo perché la smartcam non sia compatibile con il canale 1 e se questo problema possa essere risolto in futuro.
Grazie

Proverei nel caso l'11 e vedere come si comporta.

Comunque che sia 1 o 11 non dovrebbero esserci problemi con la cam.

In effetti l'applicazione è più reattiva e la consultazione del catalogo è molto più veloce.
Ieri compariva il messaggio "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo", ma questo capita anche con altre app da quando c'è lollipop.
Sembra che la riproduzione non si blocchi più, ma ci sono sempre quei fastidiosi squadrettamenti.

Come vi trovate con la nuova versione dell'app?

Indicate sempre il modello esatto della tv e assicuratevi di avere l'ultimo sw della tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso