Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami, è stato detto un massimo di cinque dispositivi per smartcam control..non per vedere premium sui vari dispositivi. ..dico solo che è stato spiegato male. .ieri per fare le varie prove me so bruciato tre cambi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Dove è stato detto questo?

Massimo 5 dispositivi per Premium Play

Si possono rimuovere comunque i dispositivi nell'area clienti

Si si adesso è chiaro....pensavo che la smartcam contasse 1 dispositivo al di là di quale hardware usassi per azionarla...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Non so se è per pura casualità ma sto vedendo Premium Play su 3 dispositivi diversi contemporaneamente, il primo con la Premium Smart Cam Wi-Fi sul Tv, il secondo con la app di Premium Play sullo smartphone e la terza sul sito di Premium Play da PC. La visione non è consentita ad un solo dispositivo per volta? E perché io sto vedendo 3 film diversi su 3 dispositivi diversi contemporaneamente?

Non so se è per pura casualità ma sto vedendo Premium Play su 3 dispositivi diversi contemporaneamente, il primo con la Premium Smart Cam Wi-Fi sul Tv, il secondo con la app di Premium Play sullo smartphone e la terza sul sito di Premium Play da PC. La visione non è consentita ad un solo dispositivo per volta? E perché io sto vedendo 3 film diversi su 3 dispositivi diversi contemporaneamente?

Hai scritto su diversi post e ti ho già risposto, stanno verificando ;)

Via OTN (internet) è disponibile la versione 1260 per la tv, prova ad aggiornare dal menù che dovrebbe sistemare il problema ;)

Fammi sapere

Ciao dal menu della TV mi dice non ci sono aggiornamenti da sito della samsung risulta:

ALL OS, 1772.41 MB, EXE, MULTI LANGUAGE
VERSIONE : 1250.6
2015.07.02

dove la posso trovare 1260?

Grazie

Ciao dal menu della TV mi dice non ci sono aggiornamenti da sito della samsung risulta:

ALL OS, 1772.41 MB, EXE, MULTI LANGUAGE
VERSIONE : 1250.6
2015.07.02

dove la posso trovare 1260?

Grazie

A me risulta che OTN su aggiornamenti in linea della tv dovrebbe esserci la 1260

Il problema dell'audio e su tutti il film o qualcuno in particolare?

Dammi qualche titolo in particolare che hai notato il problema

A me risulta che OTN su aggiornamenti in linea della tv dovrebbe esserci la 1260

Il problema dell'audio e su tutti il film o qualcuno in particolare?

Dammi qualche titolo in particolare che hai notato il problema

in realtà solo sul contenuto del telefilm rizoli & isle va su altri va a scatti

Cerca il sw, la ricerca non la devi fare sull'aggiornamento OTA, ma quello in linea

Ieri ho fatto l'aggiornamento ma ho sempre lo stesso problema di prima: ogni tanto i canali Premium sono a schermo nero. Mi appare il messaggio "il servizio selezionato è criptato o non può essere decodificato". Succede anche ad altri?

Ieri ho fatto l'aggiornamento ma ho sempre lo stesso problema di prima: ogni tanto i canali Premium sono a schermo nero. Mi appare il messaggio "il servizio selezionato è criptato o non può essere decodificato". Succede anche ad altri?

Verifica se effettivamente il sw della Cam ha la versione del titolo della discussione.

Che tv hai esattamente?

Verifica che anche lei sia aggiornata

Aggiornamento senza problemi. Pare risolto il problema della non decodifica dei canali Premium; rimane (e rimarrà) la sordità del ricevitore WiFi. Acquistato un Range Extender e il servizio on demand è più che dignitoso (cartone Sally 2)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

X chi avesse problemi di riconoscimento della cam da app io ho risolto cambiando il canale del router...anche se lo avete impostato automatico cambiatelo lo stesso...spero di poter aiutare qualcuno 😊

Ho aggiornato cam e app ma ora nemmeno le fiction sono visibili senza abbonamento!! Che è sta str**zata??

Ho aggiornato cam e app ma ora nemmeno le fiction sono visibili senza abbonamento!! Che è sta str**zata??

Mia zia ci è rimasta molto male.
Per me è meglio. Un modo per giustificare a mia madre la spesa per Premium. Si può vedere la robaccia di C5 di pomeriggio al ritorno dal lavoro senza pubblicità :laughing7:

X chi avesse problemi di riconoscimento della cam da app io ho risolto cambiando il canale del router...anche se lo avete impostato automatico cambiatelo lo stesso...spero di poter aiutare qualcuno

Si è la prima cosa che infatti dico, di cambiare canale wi-fi

Generalmente i router sono impostati con automatico

Mia zia ci è rimasta molto male.
Per me è meglio. Un modo per giustificare a mia madre la spesa per Premium. Si può vedere la robaccia di C5 di pomeriggio al ritorno dal lavoro senza pubblicità :laughing7:

Io invece la posso anche buttare... L'ho presa per smetterci un po' e per vedere contenuti gratuiti ma in questo modo è proprio inutilizzabile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso