Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se le tv hanno già le app per infinity e Play, la cam serve e non serve a mio modo di vedere ;)
La differenza tra la cam HD e questa wifi è solamente, da quanto ho capito, per il collegamento in internet e la fruizione di questi servizi on line.

Al tempo..😀 non e' vero che tutte le nuove tivu hanno gia' le app per pply e infinity:eusa_naughty:
Solo i tv samsung hanno entrambe.. Le altre marche come LG, sony, ecc ecc hanno solo infinity..
Niente premium play...
E secondo me questi altri marchi premium play non lo avranno mai.. Visto che mediaset lanciando la sua cam con pplay non so ' quanto investira' in tempo per testare e rilasciare certificazioni sui tv con app residente...
Saluti

Beh dipende anche dagli stessi produttori di tv voler implementare l'app che comunque ha dei costi di sviluppo e gestione e quindi accordi commerciali e tecnici

Comunque qui siamo OT :)

Beh dipende anche dagli stessi produttori di tv voler implementare l'app che comunque ha dei costi di sviluppo e gestione e quindi accordi commerciali e tecnici

Comunque qui siamo OT :)

Io ho una TV Sony di 40 pollici che non supporta né premium play e né infinity. Vedo tutti i canali HD free e quelli HD di premium, grazie alla CAM Sony HD che ho acquistato. Con questa eventuale premium cam Wi-Fi posso quindi vedere solo premium play, senza infinity?
Le TV Sony, come nel mio caso, la supporteranno?
Si sa più o meno il prezzo?
Grazie. :D

Aiuto: NUOVA CAM o abbonamento?

Ciao,
sono un nuovo utente con queste esigenze: vedere Europa League in diretta in TV (Panasonic fine 2010 con CI +) oppure - alternativamente - su ipad se sono via per lavoro. Non vorrei abbonarmi ma comprare la CAM HD (o aspettare questa nuova) ed il pass Europa League.
Mi sono letto molte discussioni ma mi rimangono questi dubbi:
1) quando prendo la CAM per 1 mese potro vedere tutto quindi anche le partite in diretta giusto? ache sull'IPAD?
2) alla scadenza del mese quando mi resterà sulla tessera solo il pass europa league le partite in diretta le riesco a vedere solo in TV o anche fuori sull'ipad?
3) è indifferente per me aspettare la cam nuova o prendere quella attuale HD?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi

Ultima modifica:
Ciao e benvenuto!

1) Con la tessera inclusa nella Cam vedi tutte le partite per un mese, ma non puoi vederle tramite l'iPad, visto che Premium Play è fruibile solo per gli abbonati Easy Pay;
2) Alla scadenza del primo mese gratis devi comprare il Pass Europa League e le partite le vedrai solo in Tv;
3) Se devi utilizzare o pensi di utilizzare in futuro solo tessere prepagate allora puoi prendere la Cam HD che c'è ora, ha senso che compri quella nuova se pensi che in futuro ti abboni e quindi potrai usufruire di Premium Play su tutti i dispositivi, Cam compresa.

Io ho una TV Sony di 40 pollici che non supporta né premium play e né infinity. Vedo tutti i canali HD free e quelli HD di premium, grazie alla CAM Sony HD che ho acquistato. Con questa eventuale premium cam Wi-Fi posso quindi vedere solo premium play, senza infinity?
Le TV Sony, come nel mio caso, la supporteranno?
Si sa più o meno il prezzo?
Grazie. :D

Vedrai anche Premium Play e successivamente Infinity.

Nel primo post trovi i dettagli.

Costo dovrebbe essere 99 euro con abbinata la tessera.

Sará in promo

Ciao e benvenuto!

1) Con la tessera inclusa nella Cam vedi tutte le partite per un mese, ma non puoi vederle tramite l'iPad, visto che Premium Play è fruibile solo per gli abbonati Easy Pay;
2) Alla scadenza del primo mese gratis devi comprare il Pass Europa League e le partite le vedrai solo in Tv;
3) Se devi utilizzare o pensi di utilizzare in futuro solo tessere prepagate allora puoi prendere la Cam HD che c'è ora, ha senso che compri quella nuova se pensi che in futuro ti abboni e quindi potrai usufruire di Premium Play su tutti i dispositivi, Cam compresa.

Intanto grazie per l'aiuto. Quindi se voglio vedere le dirette anche su pad non mi resta che abbonarmi. Allora potrebbe essere una cosa valida, come leggevo in un altro post, l'offerta Premium for Christmas (vedo tutto per un anno a 27,75 Euro/mese di media), Alla scadenza dell'anno poi potrei modificare il pacchetto in modo da abbonarmi a minimo che serve per vedere il calcio? Sai quanto costerebbe?

Grazie ancora e scusa le domande banali ma sono nuovo di premium essendo utente sky e vorrei cambiare: a tale proposito posso chiederti se sai come funziona Play in mobilità? io infatti con skygo ho avuto un sacco di problemi nel senso che nei momenti topici (serate di champions) il segnale 3G spariva anche in centro a Milano e non si vedeva la partita... ho risolto ora con 4G e volevo capire se Play ha stessi problemi...

Intanto grazie per l'aiuto. Quindi se voglio vedere le dirette anche su pad non mi resta che abbonarmi. Allora potrebbe essere una cosa valida, come leggevo in un altro post, l'offerta Premium for Christmas (vedo tutto per un anno a 27,75 Euro/mese di media), Alla scadenza dell'anno poi potrei modificare il pacchetto in modo da abbonarmi a minimo che serve per vedere il calcio? Sai quanto costerebbe?

Grazie ancora e scusa le domande banali ma sono nuovo di premium essendo utente sky e vorrei cambiare: a tale proposito posso chiederti se sai come funziona Play in mobilità? io infatti con skygo ho avuto un sacco di problemi nel senso che nei momenti topici (serate di champions) il segnale 3G spariva anche in centro a Milano e non si vedeva la partita... ho risolto ora con 4G e volevo capire se Play ha stessi problemi...

Qui siamo OT, meglio parlarne nella discussione della Christmas. Comunque puoi fare la Christmas, quando chiami per fare il recesso dei 3 mesi, dici a quali pacchetti sei interessato e ti fanno un offerta. Se ti interessa il Calcio potrebbero proporti nei migliori dei casi il pacchetto con Serie Tv, Documentari, Calcio e Sport a 19 euro al mese. Per quanto mi riguarda non ho mai avuto grossi problemi con Premium Play, forse in 2-3 volte ci sono stati dei problemi durante le partite di serie A, ma ti parlo degli ultimi anni.

Il lancio della Premium Cam Wi-Fi è previsto per febbraio

Guardando alcune inserzioni eBay c'è scritto che la data di uscita è prevista per il 25 febbraio, quindi manca ancora un mese abbondante. Attendiamo più avanti altri dettagli da ERCOLINO. ;)

Ciao a tutti, sono interessato anche io a questa discussione perchè avendo l'abbonamento a premium ho anche Premium play. Sto per acquistare un nuovo TV e finora sono orientato solo ai Samsung per via dell'applicazione Premium Play. Ovviamente questa nuova CAM mi darebbe la possibilità di guardarmi intorno anche ad altre marche, ma non credo comunque che sia una buona idea perché lo utilizzerebbe principalmente mio padre, che non ha uno smartphone e soprattutto perchè credo che l'app direttamente sul TV sia più intuitiva per lui.

Quindi io sarei orinteto all'acquisto di una CAM HD normale per risparmiare un po.

Cio che voglio sapere è: pare che Mediaset Premium con questa mossa si stia staccando un po dall'esclusiva Samsung, e visto anche che Samsung sta presentando un nuovo sistema operativo per tutti i suoi televisori, ho paura che tra un po il supporto samsung per l'app premium play finisca. A quel punto mi ritroverei con una CAM non WiFi e l'impossibilità di Vedere Premium Play. Il mio sospetto è fondato? oppure l'app continuerà a funzionare?

Qui siamo OT, meglio parlarne nella discussione della Christmas. Comunque puoi fare la Christmas, quando chiami per fare il recesso dei 3 mesi, dici a quali pacchetti sei interessato e ti fanno un offerta. Se ti interessa il Calcio potrebbero proporti nei migliori dei casi il pacchetto con Serie Tv, Documentari, Calcio e Sport a 19 euro al mese. Per quanto mi riguarda non ho mai avuto grossi problemi con Premium Play, forse in 2-3 volte ci sono stati dei problemi durante le partite di serie A, ma ti parlo degli ultimi anni.

ciao alla fine ho preso cam hd ed ho attivato la premium for christmas su una tessera da 29 euro (15gg). tutto perfetto quindi per tre mesi mi vedrò Play su ipad poi avrò un altro mese. E mi resterò la cam per prendere qualche evento in pay per view a meno che non mi facciano una buona proposta alla disdetta...

grazie mille

È stato detto 25 quindi una settimana dopo il mercoledì delle ceneri in piena quaresima

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso