Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi? Significa che posso prendere una CAM HD normale senza wifi? Dimenticavo, la mia TV è una Sony KDL-55W955B... e come dicevo qualche post addietro, il decoder esterno, per motivi di ingombro, non lo voglio prendere.

La tua tv non ha l'app di premium play, quindi se vuoi usare premium play l'unica è la premium cam wi-fi

scusatemi per l'OT IO sto cercando tutti i link degli aggiornamenti di tutte le tv io sto cercando il link della TV SONY BRAVIA modello kdl26ex302 del 2010 mi puoi aiutare ha trovarlo grazie ERCOLINO. chiedo scusa del ot.

Ultima modifica:
Finalmente sono riuscito ad acquistare la Cam WiFi! Installata su un Philips 32pfl8404, effettuato l'aggiornamento alla versione 31.00.01.02.03.03, funziona tutto correttamente a parte l'audio di Premium Play, nel senso che provando a guardare un qualsiasi contenuto on demand la parte video viene riprodotta correttamente ma l'audio è completamente assente. Sapete per caso dirmi se è un problema di compatibilità della Cam col televisore oppure se c'è qualche impostazione da modificare o magheggio da fare? Grazie

Finalmente sono riuscito ad acquistare la Cam WiFi! Installata su un Philips 32pfl8404, effettuato l'aggiornamento alla versione 31.00.01.02.03.03, funziona tutto correttamente a parte l'audio di Premium Play, nel senso che provando a guardare un qualsiasi contenuto on demand la parte video viene riprodotta correttamente ma l'audio è completamente assente. Sapete per caso dirmi se è un problema di compatibilità della Cam col televisore oppure se c'è qualche impostazione da modificare o magheggio da fare? Grazie

Dovrebbe venire risolto con la nuova versione sw della Cam che arriverà a breve ;)

Alcune infatti sul sito non risultano compatibili con Premium Play

http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/tv.shtml

Grazie mille Ercolino!

Purtroppo devo rettificare quanto detto precedentemente, purtroppo nella tua tv manca il codec audio interno alla tv, quindi nessuna versione sw potrà sistemare il problema su quel televisore.

Mi dispiace :(

La Cam la devi usare su un' altra tv

Purtroppo devo rettificare quanto detto precedentemente, purtroppo nella tua tv manca il codec audio interno alla tv, quindi nessuna versione sw potrà sistemare il problema su quel televisore.

Mi dispiace :(

La Cam la devi usare su un' altra tv

Nooo! Che peccato, avevo visto che la mia tv non era tra quelle indicate compatibili ma speravo che fosse solo un'assenza momentanea... La proverò sul Samsung d6320... che pure lui non è sulla lista delle tv compatibili... ah ah! speriamo bene. Male che vada una cam hd in più mi serviva! In ogni caso grazie comunque per esserti interessato del mio problema.

Ultima modifica:
Novità sul l'aggiornamento???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è possibile utilizzare play con i 30 giorni di visione gratuita legati alla prima iscrizione al sito di mediaset premium di una tessera prepagata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso