Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un paio di giorni che la cam mi da un problema alquanto fastidioso...

Mi capita che accendo il televisore e mi sintonizzo su un canale premium, mi esce la scritta servizio criptato...

Nel menù della cam sulla TV mi da tutte le info quindi presumo che venga vista regolarmente.

Alla fine sono costretta a rimuovere e reinserire la cam è tutto torna a posto...

La TV è una sharp lc 46lx814e.

Comunque sono alquanto deluso, la mia TV era data per compatibile ma in realtà ci sono un sacco di problemini...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Premium Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.04.04) dal 27/05/15

Sono un paio di giorni che la cam mi da un problema alquanto fastidioso...

Mi capita che accendo il televisore e mi sintonizzo su un canale premium, mi esce la scritta servizio criptato...

Nel menù della cam sulla TV mi da tutte le info quindi presumo che venga vista regolarmente.

Alla fine sono costretta a rimuovere e reinserire la cam è tutto torna a posto...

La TV è una sharp lc 46lx814e.

Comunque sono alquanto deluso, la mia TV era data per compatibile ma in realtà ci sono un sacco di problemini...

Ma quando accendi la tv vai subito su un canale Premium?

Ho notato anch'io lo stesso problema. Non vado subito su un canale premium. Mi è capitato di accendere la TV e di essere su Rai 1. Dopodiché vado su un canale premium e va bene, ritorno ad esempio su canale 5, rivado su un canale premium e mi esce la scritta: canale codificato. Devo accendere e spegnere la TV per poter vedere di nuovo i canali premium. Mai successo prima dell'aggiornamento. La mia TV è un Panasonic tx40as640.

Ok ho segnalato

Vi succede dopo l'aggiornamento con il nuovo sw della Cam?

No Ercolino non subito... A volte anche dopo qualche minuto

Per favore mi fai un reset di fabbrica della Cam? Cosi vediamo se si ripresenta il problema

Molto probabilmente dovrai poi riconfigura il tutto

Grazie

Per favore mi fai un reset di fabbrica della Cam? Cosi vediamo se si ripresenta il problema

Grazie

Ok Ercolino, la farò in serata appena rientro. Ti terrò aggiornato.

Grazie

Ripristino impostazioni di fabbrica effettuato. Nuova configurazione eseguita. Vedremo come va nei prossimi giorni e ti terrò aggiornato Ercolino. Grazie per la disponibilità che hai verso noi del forum.

Ripristino impostazioni di fabbrica effettuato. Nuova configurazione eseguita. Vedremo come va nei prossimi giorni e ti terrò aggiornato Ercolino. Grazie per la disponibilità che hai verso noi del forum.

Grazie

Il problema si è ripresentato, spesso succede, per esempio, quando sono sul 5 e vado sul 370. Ho notato che il più delle volte il "segnale codificato" esce andando sul canale 370 passando prima da un canale free.

Buongiorno a tutti,
anche io ho il problema dei canali criptati Mediaset Premium sul tv SONY 49X8500B. Per risolvere temporaneamente devo ripristinare i valori di fabbrica della cam, escluso il WIFI, oppure estrarla e reinserirla. Il problema si presenta in maniera del tutto casuale, di solito quando si passa da un canale in chiaro ad uno criptato. Nel corso della visione di un programma su mediaset premium non mi è mai successo. Grazie.

Ercolino volevo segnalare un altro problema, durante la visione dei film si interrompe la visione ed esce la scritta "nessun segnale". Francamente noto un sostanziale peggioramento della Smart Cam.

Ercolino volevo segnalare un altro problema, durante la visione dei film si interrompe la visione ed esce la scritta "nessun segnale". Francamente noto un sostanziale peggioramento della Smart Cam.

Da che canale fai partire Premium Play?

Prova a farlo partire da Premium Cinema

Date più dettagli possibili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso