Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco. questo non si era capito. pensavo che nei negozi si trovasse sempre quella a 99...
quindi in negozio quella col vincolo costa come in comodato per i vecchi abbonati (49 + 20 di restituzione)

Oramai credo sia tutto pronto. Mediaset ha rilasciato Premium Play per smartphone, ha rilasciato la nuova versione premium play per TV samsung. Manca ora solo la Wi-fi Cam

Vi dò una bella notizia. Probabilmente hanno nuovi server più veloci. Ho una connessione fibra a 50 mega. Con la vecchia versione misurando la velocità mi dava intorno ai 16 mega. Ora mi dà 35. Quindi hanno potenziato i server.

Vi dò una bella notizia. Probabilmente hanno nuovi server più veloci. Ho una connessione fibra a 50 mega. Con la vecchia versione misurando la velocità mi dava intorno ai 16 mega. Ora mi dà 35. Quindi hanno potenziato i server.
Il test di velocità viene fatto su una macchina non operativa, io ho visto due film e tutti e due presentavano artefatti e interruzioni. Ovviamente all'inizio qualche aggiustamento glielo concedo, ma solo fino a Natale!

Si lo so, ma qualche giorno fa mi pare che un utente era riuscito a prenderla con Premium Privilege a 80€. Cercavo una dritta del genere....

personalmente ho approfittato del bollone con lo sconto del 20% su un prodotto non alimentare a scelta che è facilmente reperibile in tantissimi ipermercati. 79 euro con una ricaricabile da 1 mese full.
Ma, per rimanere in ambito tecnico, fino ad ora (spero nell'agg.di domani della app) non ne vuol sapere di collegarsi alla rete

Ma solo io la smart CAM vecchia l'ho pagata 75€ da eBay?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io la presi su ebay nuova a 77 €, chiaramente senza tessera inclusa. Direi un ottimo prezzo.

Chiaramente il rivenditore si prende le tessere incluse nelle confezioni e se le rivende. Poco legale, ma per me che avevo già il mio abbonamento è stata una manna. La card in omaggio non l'avrei usata comunque.

Io la presi su ebay nuova a 77 €, chiaramente senza tessera inclusa. Direi un ottimo prezzo.

Chiaramente il rivenditore si prende le tessere incluse nelle confezioni e se le rivende. Poco legale, ma per me che avevo già il mio abbonamento è stata una manna. La card in omaggio non l'avrei usata comunque.
Esatto anche io l'ho pensata come te. In realtà volevo prenderne un'altra, magari in comodato d'uso per usarla nell'altra TV (non voglio staccare a riattaccare la smart CAM che ho già), però al prezzo di 69€ totali non conviene proprio!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'aggiornamento non viene segnalato ancora in automatico, ma andando su TUTTE ed entrando nell'app mi segnala l'aggiornamento, app aggiornata (nuova icona con i nuovi colori Premium). Per l'aggiornamento della Smart Cam procedo in serata. :D

Aggiornata la Cam procedura: aggiornate prima la app sul cellulare, una volta aggiornata vi chiede se volete aggiornare la cam. Se cercate di aggionare prima la cam tramite il televisore vi dice che non c'è nessun sw disponibile (almeno sul mio Panasonic). Ciao

Finalmente sembra che tutto sia stato sistemato compreso -in primis - la connessione......stabilissima ora......complimenti davvero.....ottimo lavoro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso