Gionny1564
Digital-Forum Junior Plus
L'ho fatto ma niente..aspetterò questa sera grazie milleNel caso prova a riavviare il router e la cam.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho fatto ma niente..aspetterò questa sera grazie milleNel caso prova a riavviare il router e la cam.
Ho reinstallato l'app e sembra funzionare.Cancella cache e dati app e fai un reset di fabbrica della Cam
Ricordo massimo 5 dispositivi per play
Semmai cancellerei la cache dell'app e riproverei.Ho reinstallato l'app e sembra funzionare.
Ogni tanto l'app non rileva la cam e devo riselezionarla dalle impostazioni.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
L'ho fatto già tante volte ma nullaProva cambiare canale radio al router, magari ci sono tante wifi in zona e si interferiscono e la cam fatica a riconoscerla
Le Sony Android TV sono compatibili con la Smart Cam Wi-Fi? Oppure no?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nessuno sa aiutarmi?
Guarda la compatibilitá dei vari modelli sul sito Premium
Fai come farò io stasera..crea un router wifi con un altro Smartphone, poi ti connetti a questo con il tuo Smartphone e associ il wifi del router del primo Smartphone alla cam. Poi dalle opzioni della cam tramite la tv ripristina il wifi e configuri la cam con il router principale che haiCaro ercolino ti prego di aiutarmi xche sto uscendo pazzo...purtroppo neanche con l'applicazione 2.0 di smart control mi riconosce e connette la smartcam e quindi non posso farle l'aggiornamento (la smartcam ha il logo vecchio e il software vecchio)....ho chiamato l'assistenza ma mi hanno solo fregato 5€ di traffico telefonico dicendomi di fare il ripristino delle impostazioni...già fatto...come faccio ad aggiornare la cam se non me la riconosce nell'app???
Scusa ma hann cambiato il colore?
Nera vecchio modello senza vincolo
Arancione nuovo modello col vincolo?
O non è sempre così?
Grazie
Questo non te lo so dire, io l'ho comprata tramite operatore telefonicoDicono che ora anche nei negozi si trovano quelle col vincolo senza fare subito contratto. Volevo capire se era diverso solo il prezzo o anche il colore! Per riconoscere vecchie da nuove...