Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi nulla ho fatto mille ripristini a impostazioni di fabbrica svuotato cache app scaricato e reinstallato l'app ma nulla sempre impossibile trovare la cam nel tv dice complimenti installazione completata nel cell nn va mi esce riprova ma nulla....ma come si fa?????

Ragazzi nulla ho fatto mille ripristini a impostazioni di fabbrica svuotato cache app scaricato e reinstallato l'app ma nulla sempre impossibile trovare la cam nel tv dice complimenti installazione completata nel cell nn va mi esce riprova ma nulla....ma come si fa?????
Ma ti dà pure a te segnale debole e 0 mbps o non si connette proprio la cam al wifi di casa?

Che router hai?

La Cam si connette in wi-fi solo sui 2.4Ghz.

Non supporta i 5Ghz

Ho un router tplink....non riesco nemmeno ad accedere nel router dice impossibile trovare la pagina...non ci sto a capire piu nulla.......

Ho un router tplink....non riesco nemmeno ad accedere nel router dice impossibile trovare la pagina...non ci sto a capire piu nulla.......
Pure io ho il tuo stesso modem..allora per accedere alla pagina del router devi spegnere il router e appena si sta riaccendendo devi inserire l'indirizzo IP del tuo router o quello generico nel tuo browser.
Ps: hai provato col mio metodo a vedere se funziona?

Aggiornato il tutto. App. funziona benissimo con note 3, tablet hp. problema con smartphone lg g3 di mia moglie. Appena apro ľapp. mi dice 'non sei connesso ad internet....al mento la tua connessione wi fi non consente ľaccesso a internet'

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

continuo a non capire quale sia il senso di vendere un prodotto così...premetto che ritengo già una cavolata obbligarti a usare un dispositivo mobile esterno per comandarla, ma almeno che l'app per farlo sia disponibile un pò per tutti! io in casa non ho nessun dispositivo ios ne android, ma in compenso 4 smartphone windows phone, un tablet e tre pc windows 8.1/10....perchè devo sentirmi "discriminato" e deve essermi negato l'utilizzo di un servizio (se io comprassi questa cam, non mi servirebbe praticamente a nulla)? sono perplesso...

ragazzi ho risolto.....ho riavviato il route staccando la corrente e tutto ed è andato tutto a buon fine......finalmente........

Ciao ...

Fatto Aggiornamento App su Nexus 5 lollipop 5.1.1 ho aggiornato la CAM.. ma sul mio UE55HU8500Z (2014) i contenuti PLAY l'audio va a scatti.. stranamente su un contenuto in particolare va benissimo ma su altri no.

Ho reset di fabbrica della CAM

Ho una linea Fibra Telecom che sulla app. del telefonino di da un test di velocita di 16.7 mb
Modem sempre della telecom.

A questo punto non so quale pesci prendere.

Grazie per un eventuale aiuto.

Domenico

Aggiornato il tutto. App. funziona benissimo con note 3, tablet hp. problema con smartphone lg g3 di mia moglie. Appena apro ľapp. mi dice 'non sei connesso ad internet....al mento la tua connessione wi fi non consente ľaccesso a internet'

Qualcuno mi aiuti...qui sorgono problemi di coppia

Verifica l'intensità del segnale WiFi: deve essere al max

Penso che la CAM sia una semplice fregatura per due motivi molto semplici: primo che viene rifilata ai nuovi abbonati, magari questi la hanno già. E secondo è che non sei il TV di ultima generazione che costa 1.000€ la CAM non va bene. E' vero c'è la semplicità rispetto a Sky, solo che quest'ultima grazie a parabola è alla portata di tutti, sia per le tv, sia per il segnale che per lo spazio dei canali. La cosa che mi da sui nervi è che ho acquistato TV nuove solo 2-3 anni fa e già sono obsolete. Incredibile ma Premium!

Ciao ...

Fatto Aggiornamento App su Nexus 5 lollipop 5.1.1 ho aggiornato la CAM.. ma sul mio UE55HU8500Z (2014) i contenuti PLAY l'audio va a scatti.. stranamente su un contenuto in particolare va benissimo ma su altri no.

Ho una linea Fibra Telecom che sulla app. del telefonino di da un test di velocita di 16.7 mb

Domenico

Verifica di avere l'ultima versione sw sulla tv

Ciao ...

Domenico

Il problema è solo sull'audio?

Il video si vede bene senza scatti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso