Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento: dopo un reset della Smart dalla TV il mio philips 47 7606m/08 ha riconosciuto la Smart ma ogni 10-15 secondi si blocca su un programma premium play esce scritto attendere Prego e poi riparte dopo alTri 15 secondi. Test navigazione e 7 mega.
cosa faccio la porto indietro domani sera parto per le vacanze

Nb ora esce scritto problema connessione 0×104

Sembra un problema di rete.

Attenzione ieri é uscito un articolo dove parlavano di possibili problemi di rete in generale dovuto al massiggio aggiornamento a Windows 10 che sta mettendo a dura prova i vari CDN akamai eccv.

Microsoft ha richiesto ai vari CDN 40Tb/s

Cosa mi consigli di restituirla e magari prenderla più in là un altra?
Purtroppo si blocca ogni 10-15 secondi

Ultima modifica:
Effettivamente se ti da problema di rete la cam viene vista.
Nelle impostazioni del router nei dispositivi collegati la vedi?

Si la vedo solo che con premium play si blocca ogni 10-15 secondi.
L'ho restituita al centro dove l'avevo presa per poi rivalutare l'acquisto al ritorno dalle ferie considerando anche l'alternativa del decoder hd in quanto ho notato che non è semplice sfilare la tessera dalla smartcam e a lungo andare si potrebbe danneggiare.

oggi mi consegnano la smartcam wifi (non in comodato). Non ho ancora l'abbonamento attivo ma volevo chiedere se posso comunque nel frattempo inserirla e aggiornare il firmware e configurarla con il router e l'app???

Anche se sono ot potreste indicarmi una alternativa ad una cam hd con un decoder on demand anche una discussione da seguire.
Grazie

Anche se sono ot potreste indicarmi una alternativa ad una cam hd con un decoder on demand anche una discussione da seguire.
Grazie

In questa stessa sezione, trovi alcuni decoder HD compatibili con Premium e Premium Play oltre a Infinity

Modello completo del tv? così vediamo se altri hanno avuto e magari risolto il tuo problema ;)
il problema secondo me è il modem fibra di Telecom che non è sostituibile con un'altra marca ( perché ho tribulato con delle telecamere e alla fine sono riuscito a forza di reset e spegnimenti a farla funzionare )
perché abbinato alla fonia ( e Telecom non fornisce i parametri )

E' disponibile la nuova versione dell'App per Android (Versione 2.0.1)

Ricordo che è disponibile la nuova versione dell'App per Android

Novità versione 2.0.1

- Miglioramenti su Smart Cam discovery e player in visione
- Risoluzione di bug grafici e generici

Arrivata la smartcam wifi (non comodato) ieri pomeriggio, ieri sera configurata con il router e aggiornata all'ultimo sw 31.00.01.02.10.06... adesso attendo arrivo in giornata dell'abbonamento in consegna da Sda.
Saluti

Volevo prendere la smart cam, ma la mia tv non è presente nella ricerca delle tv compatibili sul sito mediaset.

Ho 2 tv LG:
1) del 2010 - 32LD320 con slot Cl
2) del 2014 - 32LB550U con slot Cl+

In realtà ero interessato a prendere la smart cam per la seconda tv in modo da riuscire a vedere i canali HD e premium play che ho già in abbonamento ma mai sfruttati. Per questa tv sul sito mediaset c'è solo il modello 32LB550U.API ma quel .API cos'è? Sarà compatibile lo stesso?

il problema secondo me è il modem fibra di Telecom che non è sostituibile con un'altra marca ( perché ho tribulato con delle telecamere e alla fine sono riuscito a forza di reset e spegnimenti a farla funzionare )
perché abbinato alla fonia ( e Telecom non fornisce i parametri )

Anche io ho un modem fibra Telecom e non ho il minimo problema. Credo che il problema risieda sulle interferenze. Prova a cambiare il canale sul modem Telecom. In alternativa prova a mettere un ripetitore Wi-Fi

La nuova versione è migliorata di poco. I bloccho sono diminuiti ma ci sono ancora.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso