Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.13) dal 15/12/15

Ercolino, ALT a quanto pare la questione è come dico io e ho scoperto l 'arcano , questi sono i feedback rilasciati da utenti che usano l'app su iOS ....sull ultima versione che hanno rilasciato dell' app Smart Cam control ( leggi le date pubblicate, sono tutte di questi giorni!)

Almeno evitiamo di ammattirci per colpa di questi genii dell'informatica ..

Fai una gran bella Segnalazione!!

f7a66bb4fbc695dfcf9aea2d5f3ceca5.jpg

4d55c1e13e3a6dbcf11fdb7545dcea9b.jpg

Ercolino, ci sono dubbi ancora?? è buggata dalla testa ai piedi l'app .

Erco,si scherza, posso rimettere sul ch 1 quindi sul router ma effettivamente è uno dei canali più prestanti che ho provato ..

Ultima modifica:
Il problema è che avete ancora il coraggio di comprare Apple credendo che siano device top di gamma. Basta farvi illusioni, ormai li pagate da top di gamma, ma sono terminali di fascia medio-alta.
Fatevi un bell'android che è il S.O. prediletto dagli sviluppatori ed un bel Samsung Galaxy S6 Edge e vedrete che non avrete problemi con nessuna app...
Riflettete gente riflettete....

Il problema è che avete ancora il coraggio di comprare Apple credendo che siano device top di gamma. Basta farvi illusioni, ormai li pagate da top di gamma, ma sono terminali di fascia medio-alta.
Fatevi un bell'android che è il S.O. prediletto dagli sviluppatori ed un bel Samsung Galaxy S6 Edge e vedrete che non avrete problemi con nessuna app...
Riflettete gente riflettete....

Ahahahahahahah Samsung che ti occupa un 40% della memoria con app inutili o doppioni di quelle Google

Piuttosto compro Il Nexus 6P

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi per favore cerchiamo di evitare OT inutili che mi fanno perdere tempo nell'aiutare

Grazie

Il problema non sono gli os ma chi sviluppa le app

io ho preso la cam nera wi fi per il mio tv PHILIPS mod 32PFL8404H/12 fatto aggiornamento funziona tutto alla grande :D

Buon Natale a tutti.
L'aggiornamento della Cam ha effettivamente prodotto una migliore fluidità dello streaming. Persiste la scarsa sensibilità del Wi-Fi risolta, comunque, con un repeater. Persiste il problema dei disturbi quando la Smart Cam sta acquisendo l'IP dal router (procedura DHCP) sul TV Samsung UE46C7000.
Una domanda: dove si controlla il numero dei dispositivi associati al funzionamento del servizio?
Grazie ed augurissimi a tutti.

Nicola

Salve oggi riscontro un problema con la smart cam wifi perché mi rileva una connessione di 0.5mb/s e quindi si blocca mentre da speedtest risulta 4mb/s. Cosa posso fare per risolvere.Grazie in anticipo

Buongiorno ed auguri a tutti.

con la mia PremiumCAM montata sul Philips 42PFL8654H/12 non riesco a sentire l'audio durante la riproduzione dalla APP. Nessun problema, invece, con la visione standard dei canali criptati (SD/HD).

Qualche idea?

grazie.

ciao ercolino, auguri anche a te,
con il nuovo aggiornamento sono rimasti gli squadrettamenti, sarebbe comodo avere la possibilità di contrassegnare, eliminare o spostare come si fa' con i preferiti i film gia' visti.

Verranno risolti completamente con la nuova versione sw della Cam che arriva a Febbraio, sono problemi particolari che ci va un po' di tempo per risolverli tutti ;)

Buongiorno ed auguri a tutti.

con la mia PremiumCAM montata sul Philips 42PFL8654H/12 non riesco a sentire l'audio durante la riproduzione dalla APP. Nessun problema, invece, con la visione standard dei canali criptati (SD/HD).

Qualche idea?

grazie.

La tua tv sul sito Premium non la da compatibile con Play, e in alcuni casi il motivo e proprio perchè l'audio non si sente.

Verifica in ogni caso che abbia l'ultima versione sw la tv

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?slg=it&scy=it&ctn=42PFL8654H/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso