Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivata ieri la Smart Cam,oggi ho provato a fare la configurazione per Premium Play ma si blocca sull'inserimento della password Wi-Fi,nonostante sia quella giusta...
La Tv rientra nei parametri di compatibilità presenti sul sito di Premium,ho provato a reinstallare l'app su smartphone ma nulla da fare...

Che router hai?

Va usato WPA2 AES

Leggere info primo post discussione

Salve, io ho ricevuto ieri la smart-cam con tessera. L'ho installata nella mia TV che è un Panasonic tx-p50x10e. Naturalmente essendo questo un tv del 2009 è equipaggiato con lo slot CI e non supporta l'HD (infatti RAIHD sento l'audio ma non vedo le immagini). Quello che però volevo chiedervi è se una volta installata la smart-cam e fatta la ricerca automantica nella lista dei canali devono comparire (senza possibilità di vederli) i canali mediaset premium HD (tipo 380 e 381). Nella mia lista infatti non compaiono proprio. E' un problema che si supera acquistato un decoder HD o è un problema di antenna/ricezione?

Grazie Ciao!

Se la tv non ha il tuner HD non li sintonizza.

Rai HD lo sintonizza, ma comunque non lo vedi perchè il canale è classificato come canale SD e non HD

I canali Premium HD sono classificati come HD

Mi è arrivata ieri la Smart Cam,oggi ho provato a fare la configurazione per Premium Play ma si blocca sull'inserimento della password Wi-Fi,nonostante sia quella giusta...
La Tv rientra nei parametri di compatibilità presenti sul sito di Premium,ho provato a reinstallare l'app su smartphone ma nulla da fare...

All'inizio non mi funzionava perchè avevo una password lunga con oltre 20 caratteri. L'ho sostituita con una più corta e ha funzionato.

Ma perchè non hanno realizzato subito un prodotto funzionante? Avevano tanta fretta di lanciarla sul mercato? Dovrebbero sapere che ogni nuovo prodotto non solo deve essere efficiente per gli standard attuali ma anche per quelli futuri.

All'inizio non mi funzionava perchè avevo una password lunga con oltre 20 caratteri. L'ho sostituita con una più corta e ha funzionato.

Ma perchè non hanno realizzato subito un prodotto funzionante? Avevano tanta fretta di lanciarla sul mercato? Dovrebbero sapere che ogni nuovo prodotto non solo deve essere efficiente per gli standard attuali ma anche per quelli futuri.

Ma se tutti i dispositivi hanno oramai il dualband la cam e monoband detta papale papale se la cam supportasse il 5 GHz e il Wi-Fi AC non ci sarebbero più post del tipo vado lento,non mi va la cam ecc ecc.

Io ho dovuto togliere della password del mio WiFi di casa i caratteri speciali (, ; . : ! ? ecc ecc) per far sì che funzionasse...

Possibile che questa CAM abbia tutti questi problemi?
IO davvero non capisco sarebbe da tiragliela dietro.
la ricezione WIfi è a dir poco scandalosa... sono a 2 metri in linea d'aria dal router e la cam si collega solo se ruoto il tv per darle un pò piu di "aria".... con smartphone o tablet appoggiati di fianco segnale pieno.... Ridicolo che escano con un hardware da 2 euro!!

Scusate lo sfogo

Salve ragazzi, ieri ho preso la smart cam di premium , il rivenditore me l'ha anche attivata ma dal tv di casa mi avvisa di un aggiornamento (nonostante la visione dei canali premium sia ok) che io faccio partire ma mi si blocca al 5% dopo di che si arresta. Ogni volta che vado su un canale premium mi chiede sempre se voglio aggiornare, cosa devo fare?

Salve ragazzi, ieri ho preso la smart cam di premium , il rivenditore me l'ha anche attivata ma dal tv di casa mi avvisa di un aggiornamento (nonostante la visione dei canali premium sia ok) che io faccio partire ma mi si blocca al 5% dopo di che si arresta. Ogni volta che vado su un canale premium mi chiede sempre se voglio aggiornare, cosa devo fare?

Benvenuto

Verifica il livello e qualitá segnale.

Prova ad agg il sw della Cam tramite l'app installata sul cell

Problema premium smart cam su SMART TV SAMSUNG J6200AK FULL HD

Buongiorno a tutti,
approfitto per chiedervi aiuto per il problema che ho riscontrato ieri sera a seguito dell'installazione del mio nuovo TV SAMSUNG.
Collegando la premium cam ( scheda e modulo sono sicuro siano inseriti correttamente) mi da in continuazione un fastidioso pop-up che recita: "MENU CI: PREMIUM CAM DISABILITATA. PER ATTIVARLA SINTONIZZATI SU UN CANALE PREMIUM,VAI SUL SITO ED INSERISCI IL NUMERO TESSERA".
Premetto che sul mio account premium risulta tutto attivo, tessera, cam ed abbonamento. Ho fatto anche la riattivazione dei diritti di visione ed alla prima accensione del TV post collegamento cam è partito anche l'aggiornamento della cam stessa, andato a buon fine ( "aggiornamento completato con successo"). Ho provato anche a levare la cam e rimetterla ma questo pop-up continua imperterrito sia che sia sintonizzato su canali normali che premium.
che mi consigliate di fare?
grazie a chi potrà aiutarmi

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao grazie,

no è nuova di zecca, consegnatami da Mediaset la settimana scorsa e quindi mai utilizzata....

si si tutte e due insieme.
cam e tessera sono apposto da quel che leggo sul mio account premium. l'attivazione l'ho fatta ieri. Anzi per pignoleria ho rifatto nuovamente l'attivazione cam stamattina e mi è arrivata una mail di conferma.
stasera riprovo a vedere se cosi la da attiva ma mi sembra molto strano perchè già ieri sera ho fatto l'attivazione via cellulare e mi confermava che tessera ed abbonamento erano attivi.
che poi la cosa strana è che 9 volte su 10 da questo pop-up, ma qualche volta quando sono andato su canali premium non HD è uscito il messaggio "segnale criptato".
ti aggiorno stasera quando avrò occasione di ricontrollare.

Quando hai attivato Cam e tessera eri sintonizzato su un canale Premium?

Se mai riuscito a vedere qualcosa sui canali premium?

Che tv hai esattamente?

Verifica che sia aggiornata all'ultima versione sw

oddio sinceramente non sono sicuro di averlo fatto ieri sera perchè sul libretto delle istruzioni premium scrivono che inserita la cam e finita l'inizializzazione basta sintonizzarsi su un canale qualsiasi e attivare la scheda tramite le varie modalità disponibili( numero di telefono, sito ecc).
stamattina ho rifatto l'attivazione dal link che mi hai mandato tu ma dall'ufficio...
E cmq No mai visto niente, facendo zapping dal canale 300 in poi sempre nero con il pop up malefico. Ogni tanto appare in basso a sinista il pulsante rosso "pREMIUM" o mi avverte che posso andare su infinity ma nient'altro ma avendo sempre quell'avviso non riesco a fare niente.
la tv è uno SMART TV SAMSUNG J6200AK FULL HD con CI plus.
come ti ho scritto prima è stato installato anche l'aggiornamento della cam, del televisore sono andato sulle impostazioni per aggiornamento software ma mi è uscito il messaggio"nessun aggiornamento disponibile", quindi immagino sia già aggiornato all'ultimo.
eventualmente se stasera c'è sempre lo stesso problema provo a rifare l'attivazione tessera+cam dal sito rimanendo sintonizzato su un canale premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso