Presumo che nome utente e pw sia dell'accesso al tuo profilo di play.
Da pc ti fa entrare?
Da pc ti fa entrare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La pagina areaclienti.mediasetpremium.it non funziona
areaclienti.mediasetpremium.it non ha inviato dati.
ERR_EMPTY_RESPONSE
Dopo dieci giorni sono ancora al punto di partenza.Ancora Tessera Illeggibile..ieri sera 10 volte in mezzora...chiamato l'Assistenza (che è a pagamento; e ho finito il credito su cellulare) e gli operatori scontrosissimi mi dicono che non possono sostituirmi la tessera in quanto devo fare altre prove, pulire la tessera con un panno, aggiornare il tv ecc ecc
Dopo aver detto che ho già fatto tutto, mi dicono che mi hanno reinviato i diritti di visione e di provare ancora un paio di giorni, e al massimo se la tessera dà di nuovo errore, di ritelefonare.
Ora, visto che è mesi ormai che ho sempre questo messaggio cosa devo fare per farmi sostituire sta tessera?
Dove posso scrivere tutte queste cose per inoltrare disdetta senza pagare penali?
Hai ancora il problema? Lo fa spesso?
Queste problematiche io le ho segnalate, bisogna capire però se effettivamente la tua tessera inizia ad avere qualche problema, o anche la Cam
Se fosse la tessera potrebbe, immagino, provare su un decoder (se ne sei in possesso) e vedere se anche lì hai problemi...
Non ho possibilità di fare questa prova...
Essendo in comodato Mediaset sostituisce tessera e/o cam?
Perchè tra le tante del call center una volpe mi ha detto di provare su una cam non in comodato, comprandone una..come se costassero 10€.....
Peraltro l'assistenza ribadisce ogni volta il fatto che il tv deve essere aggiornato e nella lista delle tv compatibili del sito mediaset, cosa che il commerciale l'anno scorso quando mi ha fatto fare l'abbonamento non aveva specificato, anzi mi aveva detto "basta che il suo tv abbia il modulo per la cam"
Tutte queste cose sarebbero da far notare con una bella lettera, ma non so a chi indirizzarla, a patto che gliene freghi qualcosa a qualcuno di tutto ciò..