Premium sport inguardabile provincia Ravenna

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Io abito a Voltana , provincia di Ravenna, e ieri sera il canale Premium sport, dove trasmettevano la Juve, era inguardabile a causa delle continue interruzioni per mancanza di segnale.
Siccome per vedere tale canale si paga un abbonamento, chiedevo se era possibile segnalare a chi di dovere, questo problema in modo che non si debba più ripetere.
Qualcuno residente nella mia zona può confermarmi il problema?

Ciao, intanto ci sarebbe da capire se il problema è a causa del tuo impianto o se il problema dipende da loro e dal ripetitore... ;) Altri in zona hanno riscontrato lo stesso problema che tu sappia? Hai provato a scrivere in sez. copertura nel thread della tua regione?

Di Premium Sport ti riferisci alla versione SD o HD del canale? E gli altri canali presenti nel Mux li ricevevi bene?

io ieri ad Ancona antenna Posatora....tutti i canali premium morti e tornati a mezzanotte....c'è qualcosa che non va con questi ripetitori visto che il mio impianto è nuovo di pacca!!!

ma nooo che c'entrano i ripetitori!!! é la propagazione!!! Chiaro che averne piu diffusi e piu piccoli si guadagnerebbe tutti

Propagazione disastrosa.. e MDS è sempre la prima a saltare per i noti problemi causati da Velo in tutte le nostre zone..

Dispiace dirlo, ma l'unica "medicina" per far cambiare idea a chi ha progettato la rete in questa maniera, é disdire gli abbonamenti..

Inviato dal mio LG-K520 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso