• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Sport - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ore 16 su Premium Sport HD un'ora di sintesi del Rally di Germania!
in replica nei prossimi giorni su entrambi i canali.
 
per il Rally di Sagna doppio Live!
giovedi sera e poi domenica Power Stage

finalmente stanno passando i cartelli pure del WRC!!!
 
Le grandi escluisive di Premium

Per il Rally d'Australia: due soli passaggi totali per la Power Stage (la replica è solo alle 3 di notte) e... ora viene il bello, gli highlights (che vengono distribuiti i mercati il martedì) trova un posto del c**o solo nella notte di sabato 26 e domenica 27 (forse faranno solo un altro passaggio visto l'andazzo) alle 00.54.

Contenti loro...
 
Il prossimo anno avrà una copertura quasi totale su RedBull TV


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non è la stessa cosa... ;)

Comunque ad oggi i diritti TV sono invenduti.

Stanno trattando (non so quale TV ma si può immaginare)

Comunque, come annunciato dallo stesso promoter a fine ottobre, ci saranno molti più contenuti per le TV :)
 
Ultima modifica:
Ci sarà anche il motocross (trasmesso quest'anno su Premium) o torna in chiaro su Italia 2 (se Mediaset ha rinnovato i diritti)? Lo chiedo xchè ho visto che nessuno ne ha parlato
 
Ci sarà anche il motocross (trasmesso quest'anno su Premium) o torna in chiaro su Italia 2 (se Mediaset ha rinnovato i diritti)? Lo chiedo xchè ho visto che nessuno ne ha parlato

Se vedi sul sito mxgp.com c'è la lista provvisoria dei broadcasters 2017.
Risulta esattamente come quest'anno: ovvero Eurosport, Mediaset (pay+free).

Essendo un copia-incolla, tenderei a non prenderla tanto in considerazione. Anche perché non è stato ancora ufficializzato nulla né da parte di ES (aveva sicuramente il contratto in scadenza), né da parte di Mediaset (non so la durata dell'ultimo accordo firmato)
Tempo un paio di settimane, si dovrebbe sapere qualcosa di definitivo penso.
 
Come ti hanno già risposto, i diritti TV sono attualmente invenduti, quindi non si sa.
Se ti interessa però, puoi seguirlo sicuramente su RedBullTV
 
Se vedi sul sito mxgp.com c'è la lista provvisoria dei broadcasters 2017.
Risulta esattamente come quest'anno: ovvero Eurosport, Mediaset (pay+free).

Essendo un copia-incolla, tenderei a non prenderla tanto in considerazione. Anche perché non è stato ancora ufficializzato nulla né da parte di ES (aveva sicuramente il contratto in scadenza), né da parte di Mediaset (non so la durata dell'ultimo accordo firmato)
Tempo un paio di settimane, si dovrebbe sapere qualcosa di definitivo penso.

Ok ,grazie ,l'ho visto ,spero che tra poco dicano qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso