Premium sport

sincero ha scritto:
ciao
per me, premium calcio 24, cambierà il nome, e diventerà premium sport.
Cosi calcio, moto gp, (speriamo anche il boks e il tennis) ci sarebbe un può di tutto.
Cosi non ci sarebbe il problema di copertura
Si...boks, scy e thennys :D

Piccolo OT:Io vorrei che a fine switch-off in tutta italia Premium crei il pacchetto Documentari,News,Musica e Sport e ampliare Fantasy,anche se questo porta ad un aumento di prezzo ma non importa...per fare scontri al nemico deve comunque agire in questo modo.Fine OT - Scusate. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Piccolo OT:Io vorrei che a fine switch-off in tutta italia Premium crei il pacchetto Documentari,News,Musica e Sport e ampliare Fantasy,anche se questo porta ad un aumento di prezzo ma non importa...per fare scontri al nemico deve comunque agire in questo modo.Fine OT - Scusate. :)
nel loro mondo è possibile: :D
rav15487t.jpg

non penso mediaset possa mai fare un canale all sport,per un semplice motivo:mediaset non è sky.
mediaset ha capito bene che quello che interessa al 97%degli italiani è il calcio,e il 70%degli italiani tifa 3 squadre,inutile che ve lo dica.dunque il principio,imprenditorialmente geniale,è di ridurre all'osso tutto il resto per poter far pagare meno rispetto a sky.col calcio e e i canali cinema,mediaset risponde alle esigenze di molti.Già col pacchetto gold allargheranno l'offerta della serie a con qualche ritocco,non penso si sbilanceranno di molto con altre acquisizioni,altrimenti il vantaggio di tariffe basse rispetto a sky verrà meno.
e poi...che senso avrebbe fare un canale sport dove dopo i quarti di champions in seconda serata mandi le freccette?questa cosa la puo fare dahlia,tv piu di nicchia,non mediaset.posso capire le esigenze degli abbonati mediaset,ma basta fare zapping e c'è sportitalia,che fin dalla sua creazione è un canale godibilissimo,dagli speciali calciomercato al basket.
invece un canale tipo calcio24 andava fatto e bene,sarebbe bastato qualche diritto estero a prezzi bassissimi come riempitivo per non infarcirlo troppo di inutili repliche di campionato..ma mi sembra che a parte qualche amichevole e il manchester city non sia stato fatto nulla.

Indietro
Alto Basso