spinner
Digital-Forum Platinum Master
Sembrano siano apparsi nuovi canali mediaset su HB in nagra3. Appena ho tempo testo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho provato con blind-scan ma niente....S7efano ha scritto:Io ho fatto una blind-scan stamattina. Non ho trovato nulla di chè. A meno che non mi sia sfuggito...
ale89 ha scritto:Ciao! Scusa ma l'hai letto da qualche parte? Su che frequenza? Almeno controllo...![]()
Stanno facendo dei testChevron61 ha scritto:Scusate, ma sapete per quale motivo sono sparite (Io me ne sono accorto solo verso le 02,00) TUTTE le reti mediaset?
Grazie
Dopo le ore 03,00 sono tornate le immagini, sorry per il disturbo.
A quanto pare vanno e vengono
matthias ha scritto:Stanno facendo dei test![]()
Probabilmente per i Mediaset Premium ci sarà del tempo,ma per i tre Mediaset in HD e in più qualche altro canale come Cartoonito probabilmente arriveranno!spinner ha scritto:Potrebbero rendere disponibili anche agli utenti tvsat le trasmissioni ora in ACM.
Comunque Mediaset sta rimaneggiando le trasmissioni via Sat, speriamo portino qualcosa di buono, come i canali HD ad esempio.
ettore88 ha scritto:Ovviamente se sarà così,saranno un'esclusiva di "TIVUSAT"con tanto di cosifica...
Forseettore88 ha scritto:Non so se possa essere pertinente con la questione dei tre Mediaset HD,ma è attiva su HB la freq.11373 H 29900...Che sia il preludio allo "sbarco" dei medesimi?Ovviamente se sarà così,saranno un'esclusiva di "TIVUSAT"con tanto di cosifica...
Beh, esclusiva secondo me no... almeno non commercialmente... , visto che sono 2 prodotti con fini differenti (una è una FTV l'altra una Pay-TV) però tecnicamente sì, visto che i decoder sono gli stessi (guardacaso...ettore88 ha scritto:Che sia il preludio allo "sbarco" dei medesimi?Ovviamente se sarà così,saranno un'esclusiva di "TIVUSAT"con tanto di cosifica...