Premium test HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gabrale ha scritto:
se piazzano bbc e discovery versioni sd, faccio per dire, al 301 e 302 (primi canali di gallery, è plausibile), al 310 ci starebbe a pennello un discovery hd o bbc hd, così come p cinema hd è al 320 e p cinema al 311. Se poi aggiugiamo che il mux è quelo dei canli hd premium, tutto torna, a patto di un canale da spegnere quando accendono premium calcio hd2;)
giusto!potrebbe essere davvero!
ma..se un canale in HD occupa +/- due canali sd, è necessario spegnere per forza un canale hd?perchè ci sarebbe cinema HD, calcio HD2, questo, e joi+1..

anche se non credo cmq si potrebbe essere realizzabile perche cinemaHD è 24ore su 24 mentre calcio HD2 lo adoperano solo per le partite durante il weekend

Al momento il canale ha lo schermo nero ,appena ho notizie precise vi farò sapere come sempre ;)

bhe per la OT TTV non serve in quanto gia veicola contenuti "HD".
arriverà un nuovo canale HD.
tra 12 giorni ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Premium net tv (OT TTV) e dei canali di documentari.

Probabilmente è il canale ufficiale per OTT TV. Io sono iscritto al test e attraverso il canale 310 riesco ad accedere al servizio, come se andassi sul canale 399.

A me il canale 310 rimane nero ,la OTT TV mi funziona solo sul 399

Sul 310 ,mi dice nessuna applicazione disponibile

tra l'altro non credo possa essere il canale "ufficiale" per l'ottv, essendo presente solo nelle aree switchate, dato che invece il servizio dovrebbe esserci in tutta Italia...o sbaglio??

breschidj ha scritto:
Probabilmente è il canale ufficiale per OTT TV. Io sono iscritto al test e attraverso il canale 310 riesco ad accedere al servizio, come se andassi sul canale 399.
Onestamente non credo, che senso avrebbe mettere due canali di test?:eusa_think:
E poi c'è la denominzione HD, che non penso sia stata messa a caso...
Vabè, dai 12 giorni passano in fretta!;) (Bugia!, già mi sembrano 12 anni...!:D )

Quando vado al canale 399 mi dice di inserire un codice di 4 cifre.
Mah.

ERCOLINO ha scritto:
A me il canale 310 rimane nero ,la OTT TV mi funziona solo sul 399
Sul 310 ,mi dice nessuna applicazione disponibile

a me il 310 funziona con lo stesso servizio del 399
Ercolino ma quando i film spacciati in HD da questo servizio si potranno vedere il alta definizione? ne ho provati alcuni e la qualità video di quelli in HD è la stessa di quelli in SD

Secondo me questo canale è semplicemente la versione HD dell'OTTV quindi del 399, secondo me qui ci mettono tutto il materiale in HD mentre quello in SD lo si trova sul 399. Solo che potevano mettere i due canali vicini. Oppure può essere che questo è il canale ufficiale per l'OTTV e allora il tutto avrebbe senso...staremo a vedere!

Immotrum ha scritto:
Secondo me questo canale è semplicemente la versione HD dell'OTTV quindi del 399, secondo me qui ci mettono tutto il materiale in HD mentre quello in SD lo si trova sul 399. Solo che potevano mettere i due canali vicini. Oppure può essere che questo è il canale ufficiale per l'OTTV e allora il tutto avrebbe senso...staremo a vedere!
l'OT TTV è un applicazione, e sul 399 dispone di contenuti HD ed SD.

Immotrum ha scritto:

come ho già detto, non può essere così, perchè questo Premium Test HD lo prendete solo voi delle zone switchate, mentre il servizio OTTV dovrebbe esserci in tutta Italia...magari è un test per un nuovo canale HD solo per voi "switchati" (e anche questo mi scoccia :mad: dopo Premium Cinema HD e Premium Calcio HD2...ma quando arriva 'sto switch-off??? :eusa_wall: )

Immotrum ha scritto:
Secondo me questo canale è semplicemente la versione HD dell'OTTV quindi del 399, secondo me qui ci mettono tutto il materiale in HD mentre quello in SD lo si trova sul 399.
Questa potrebbe essere un'ipotesi.;) Solo che non ne vedo chissà quale utilità, perchè per far funzionare sia contenuti HD che SD basta un canale solo, ed infatti il 399 lo dimostra... Mah...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso