Premium Test?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

harry_thebest93

Dico subito che non capisco perché abbiano mandato la fattoria in diretta sul dtt solo dalle 21 alle 04. Ora, facendo zapiing, mi sono trovato sul canale 118 (LCN della Fattoria) ma al posto de LA FATTORIA ora c'è PREMIUM TEST, che trasmette solo il logo di Mediaset Premium: volete dire che io ho pagato 29€ per Gallery per vedere il logo di MP in tutto il suo splendore? :doubt:

harry_thebest93 ha scritto:
Dico subito che non capisco perché abbiano mandato la fattoria in diretta sul dtt solo dalle 21 alle 04. Ora, facendo zapiing, mi sono trovato sul canale 118 (LCN della Fattoria) ma al posto de LA FATTORIA ora c'è PREMIUM TEST, che trasmette solo il logo di Mediaset Premium: volete dire che io ho pagato 29€ per Gallery per vedere il logo di MP in tutto il suo splendore? :doubt:
Hai capito bene :lol: :lol:

La trasmissione del reality è limitata a certi orari, come hai detto, quindi durante il resto della giornata il canale non trasmette. Non vedo che ci sia di strano, era immaginabile che non sarebbe stato un canale attivo 24 ore al giorno, proprio come il canale dedicato alla MotoGP.

Mi sa che venerdì è l'ultima diretta...O forse già stasera...Perchè i finalisti partono per la finale che si terrà domenica...:eusa_think:

Gpp ha scritto:
La trasmissione del reality è limitata a certi orari, come hai detto, quindi durante il resto della giornata il canale non trasmette. Non vedo che ci sia di strano, era immaginabile che non sarebbe stato un canale attivo 24 ore al giorno, proprio come il canale dedicato alla MotoGP.
Be pero' non e molto giusto la fattoria e come il GF ossia tutti i giorni nessuna differenza, mentre la motoGP e nei fine settimana

È vero ma non so perchè non facciano la diretta totale, comunque voglio dire che quando uno si abbona lo sa che saranno mandate in onda solo delle fasce ad orari ben limitati.

Gpp ha scritto:
........ comunque voglio dire che quando uno si abbona lo sa che saranno mandate in onda solo delle fasce ad orari ben limitati.
Su questo sono assolutamente daccordo

Digitsatmania ha scritto:
Be pero' non e molto giusto la fattoria e come il GF ossia tutti i giorni nessuna differenza, mentre la motoGP e nei fine settimana
Non è facile gestire una diretta 24 ore su 24 dal Brasile...Infatti, è la prima volta che fanno una diretta per un reality del genere...Prima non l'avevano mai fatto...;)

Gpp ha scritto:
posso capirlo questo, ma che vuol dire che chiudete un canale, lo chiamate PREMIUM TEST e non mandate niente????????? Allora, che mettano una 3^ regia del GF o qualche approfondimento sui canali mediaset...un po' come quando durante le partite di calcio che non si vede il GF: ma che senso ha scirvere LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO ALLE ORE ....? secondo me ci rimettono pure di soldi...e poi lo so che quando uno compra una cosa lo sa che cosa vede, ma io non ho pagato per vedere il logo di MEDIASET PREMIUM! e da questo, quindi, devo dedurre che dal 21 aprile. data della fine del GF9, manderanno PREMIUM TEST 2 e 3? Ma che migliorassero le frequenze invece di fare certe idiozie...:mad:

DTTutente ha scritto:
Non è facile gestire una diretta 24 ore su 24 dal Brasile...Infatti, è la prima volta che fanno una diretta per un reality del genere...Prima non l'avevano mai fatto...;)
Beh almeno se modificavano gli orari era meglio anche perche' il fuso orario non e diversissimo dall'italia mi sembra 3 ore

Non capisco il senso di questa polemica, il canale de La Fattoria da sempre trasmette solo poche ore al giorno, che poi ci sia il logo di Premium e della Fattoria che cosa cambia? La mia ipotesi sul perché questo canale trasmetta poche ora al giorno è che sia per non farlo contare come un canale effettivo, ricordate la legge per cui un canale che trasmette meno di tot ore al giorno non viene contato nei limiti imposti ai broadcaster?

=Matteo82= ha scritto:
Non capisco il senso di questa polemica, il canale de La Fattoria da sempre trasmette solo poche ore al giorno, che poi ci sia il logo di Premium e della Fattoria che cosa cambia? La mia ipotesi sul perché questo canale trasmetta poche ora al giorno è che sia per non farlo contare come un canale effettivo, ricordate la legge per cui un canale che trasmette meno di tot ore al giorno non viene contato nei limiti imposti ai broadcaster?
Matteo non stiamo polemizzando ma capire il perche un canale dedicato alla fattoria se poi lo usufruiscieffettivamente solo per poche ore ,ma nessuno polemizza

Ultima modifica:
beh, la polemica è sul perché mediaset non dia spiegazioni in merito visto che l'unico modo di contattarli è chiamarli al Call Center, e quindi pagando...

harry_thebest93 ha scritto:
posso capirlo questo, ma che vuol dire che chiudete un canale, lo chiamate PREMIUM TEST e non mandate niente????????? Allora, che mettano una 3^ regia del GF o qualche approfondimento sui canali mediaset...un po' come quando durante le partite di calcio che non si vede il GF: ma che senso ha scirvere LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO ALLE ORE ....? secondo me ci rimettono pure di soldi...e poi lo so che quando uno compra una cosa lo sa che cosa vede, ma io non ho pagato per vedere il logo di MEDIASET PREMIUM! e da questo, quindi, devo dedurre che dal 21 aprile. data della fine del GF9, manderanno PREMIUM TEST 2 e 3? Ma che migliorassero le frequenze invece di fare certe idiozie...:mad:
Non è una scelta quella di chiudere i canali durante le partite, è un obbligo dovuto alla banda disponibile sul DTT (che è pochina, almeno in proporzione ai canali) e forse è lo stesso motivo per cui,quando non vi è la diretta, quel canale mostra solo una schermata fissa e non altri filmati (con bitrte molto basso).

Gpp ha scritto:
È vero ma non so perchè non facciano la diretta totale, comunque voglio dire che quando uno si abbona lo sa che saranno mandate in onda solo delle fasce ad orari ben limitati.

Ciao Gpp.

Infatti io mi sono abbonato a "Calcio+Gallery" a € 179 l'anno scorso,
poi se mi hanno dato gratis il GF e la Fattoria, credo che il come io ho pagato, tutto, anche loro devono rispettare il cliente fino in fondo.
O me lo dai gratis fino alla fine, oppure io scelgo se pagare per vederli.
Comunque non e' che voglio attaccarmi a qualche giorno in meno di visione
ma per una questione di correttezza verso il cliente.

Ciao;)

Ragazzi è stato sempre così, fin dall'apertura dei canali Extra. Non c'è da stupirsi o da arrabbiarsi. Bastava leggere un pò sul forum prima o sul sito della stessa mediaset premium. E' sempre stato detto che durante le partite i canali possono essere spenti. Se non sbaglio anche il contratto che avete sottoscritto lo riporta che in caso di problemi o altro, mediaset si riserva il diritto di sospendere i canali.

;)

max283 ha scritto:
O me lo dai gratis fino alla fine, oppure io scelgo se pagare per vederli.
Comunque non e' che voglio attaccarmi a qualche giorno in meno di visione
ma per una questione di correttezza verso il cliente.
Ciao Max, certo che se uno paga deve avere fino in fondo ciò che gli spetta, però per quello che ho capito qui non hanno chiuso il canale, semplicemente lo lasciano inattivo quando non vi sono trasmissioni dal Sudamerica.

Oggi i finalisti della Fattoria hanno abbandonato Paraty e stanno già tornando in Italia. Non è ke Premium può trasmettere una casa vuota...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso