Premium Test?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa prenderà il posto de "La Fattoria"?
In altri termini cosa verrà trasmesso su questo canale premium test? :icon_rolleyes:

Il canale La Fattoria da oggi non esiste definitivamente più.
Dal mio punto di vista, ce ne faremo una ragione

M. Daniele ha scritto:
Oggi i finalisti della Fattoria hanno abbandonato Paraty e stanno già tornando in Italia. Non è ke Premium può trasmettere una casa vuota...:D

Ciao M. Daniele.

Infatti chiedo scusa, per il mio precedente post, non avevo pensato che la diretta e' su C5 e poi il programma finisce.

Ciao scusatemi di nuovo.

Ciao :icon_redface: :icon_redface:

Non sapevo che in pratica il reality è finito. Quindi è ovvio che abbiano disattivato il canale.

reese ha scritto:
Infatti c'era scritto anche nell'epg...;)

Bisogna fare una nuova risintonizzazione?:eusa_think:

Gpp ha scritto:
Ciao Max, certo che se uno paga deve avere fino in fondo ciò che gli spetta, però per quello che ho capito qui non hanno chiuso il canale, semplicemente lo lasciano inattivo quando non vi sono trasmissioni dal Sudamerica.

Ciao Gpp.

Scusatemi tutti, e pensare che ho anche chiamato il Call Center per informazioni.
Comunque la ragazza mi ha detto che stasera alle 21:00, le trasmissioni sarebbero state regolari,mi ha detto che evidentemente stavano facendo dei Test nella mia zona.
Ma dove!!!!!!!!!!!!
Facciamo a chi ci prende di meno.
Scusatemi ancora

Ciao :icon_redface: :icon_redface:

No Max, non hai motivi per scusarti, ma figurati! :)

Nemmeno io avevo capito che il programma fosse praticamente finito, ma a questo punto è ovvio che il thread perde qualsiasi senso.

Gpp ha scritto:
No Max, non hai motivi per scusarti, ma figurati! :)

Nemmeno io avevo capito che il programma fosse praticamente finito, ma a questo punto è ovvio che il thread perde qualsiasi senso.

Ciao Gpp.

Si credo proprio di si,

ti saluto nuovamente e ti auguro una buona serata.

Ciao;)

Ciao Max! Ovviamente ti auguro pure io buona sera! :)

La smettiamo con tutta questa melassa ?!?

:lol: :lol: :lol:

Daniele, fin quì ci arrivavamo! ma che senso ha accendere PREMIUM TEST?
chiudevano il cnale definitivamente, senza mettere quell'assurda schermata

harry_thebest93 ha scritto:
Daniele, fin quì ci arrivavamo! ma che senso ha accendere PREMIUM TEST?
chiudevano il cnale definitivamente, senza mettere quell'assurda schermata

Evidentemente a breve al posto di quel Premium Test ci metteranno qualcos'altro.

reese ha scritto:

Allora si può spegnere che è meglio per risparmiare banda. O verrà spento domenica con l'ultima puntata della Fattoria su Canale 5?

;)

M. Daniele ha scritto:
Evidentemente a breve al posto di quel Premium Test ci metteranno qualcos'altro.
oooooooooooooh!!!! finalmente qualcuno ha capito perché ho aperto questo thread!!! Lo ripeto comunque: io vorrei sapere che senso ha tenere PREMIUM TEST, visto che la FATTORIA di Paraty è chiusa e non x'è più nessuno...serve a qualcosa?

oooooooooooooh!!!! finalmente qualcuno ha capito perché ho aperto questo thread!!! Lo ripeto comunque: io vorrei sapere che senso ha tenere PREMIUM TEST, visto che la FATTORIA di Paraty è chiusa e non x'è più nessuno...serve a qualcosa?
Semmai potevano metterci un cartello per annunciare che la diretta era finita...Così, in effetti, creano un pò di confusione... :)

Però c'è da dire che la diretta del programma condotto dalla Perego l'hanno sempre mandato in onda sul canale della fattoria...Può essere che lo tengano in vita proprio per questo... :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Reese, ti noto piuttosto polemico in questi giorni o mi sbaglio? Ti stanno stressando quelli del thread di Premium Cinema? :D :lol:

No, voleva essere una battuta. Purtroppo non è facile rendere al 100% l' ironia in un forum.

;)

Magari qualche novità arriverà lunedì...boh...

Dopotutto, che me ne frega a me visto ke non vedo Dfree?!? :D :lol:

reese ha scritto:
No, voleva essere una battuta. Purtroppo non è facile rendere al 100% l' ironia in un forum.

;)

Lo so ho fatto una battuta anch'io...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso