Milanista81
Digital-Forum Senior
Cosa prenderà il posto de "La Fattoria"?
In altri termini cosa verrà trasmesso su questo canale premium test?
In altri termini cosa verrà trasmesso su questo canale premium test?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Oggi i finalisti della Fattoria hanno abbandonato Paraty e stanno già tornando in Italia. Non è ke Premium può trasmettere una casa vuota...![]()
Infatti c'era scritto anche nell'epg...reese ha scritto:Il canale La Fattoria da oggi non esiste definitivamente più.
Dal mio punto di vista, ce ne faremo una ragione
Gpp ha scritto:Ciao Max, certo che se uno paga deve avere fino in fondo ciò che gli spetta, però per quello che ho capito qui non hanno chiuso il canale, semplicemente lo lasciano inattivo quando non vi sono trasmissioni dal Sudamerica.
Gpp ha scritto:No Max, non hai motivi per scusarti, ma figurati!
Nemmeno io avevo capito che il programma fosse praticamente finito, ma a questo punto è ovvio che il thread perde qualsiasi senso.
reese ha scritto:La smettiamo con tutta questa melassa ?!?
![]()
![]()
![]()
harry_thebest93 ha scritto:Daniele, fin quì ci arrivavamo! ma che senso ha accendere PREMIUM TEST?
chiudevano il cnale definitivamente, senza mettere quell'assurda schermata
reese ha scritto:Il canale La Fattoria da oggi non esiste definitivamente più.
Dal mio punto di vista, ce ne faremo una ragione
oooooooooooooh!!!! finalmente qualcuno ha capito perché ho aperto questo thread!!! Lo ripeto comunque: io vorrei sapere che senso ha tenere PREMIUM TEST, visto che la FATTORIA di Paraty è chiusa e non x'è più nessuno...serve a qualcosa?M. Daniele ha scritto:Evidentemente a breve al posto di quel Premium Test ci metteranno qualcos'altro.
Semmai potevano metterci un cartello per annunciare che la diretta era finita...Così, in effetti, creano un pò di confusione...harry_thebest93 ha scritto:oooooooooooooh!!!! finalmente qualcuno ha capito perché ho aperto questo thread!!! Lo ripeto comunque: io vorrei sapere che senso ha tenere PREMIUM TEST, visto che la FATTORIA di Paraty è chiusa e non x'è più nessuno...serve a qualcosa?
M. Daniele ha scritto:Reese, ti noto piuttosto polemico in questi giorni o mi sbaglio? Ti stanno stressando quelli del thread di Premium Cinema?![]()
![]()
harry_thebest93 ha scritto:oooooooooooooh!!!! finalmente qualcuno ha capito perché ho aperto questo thread!!! Lo ripeto comunque: io vorrei sapere che senso ha tenere PREMIUM TEST, visto che la FATTORIA di Paraty è chiusa e non x'è più nessuno...serve a qualcosa?
reese ha scritto:No, voleva essere una battuta. Purtroppo non è facile rendere al 100% l' ironia in un forum.
![]()
reese ha scritto:La smettiamo con tutta questa melassa ?!?
![]()
![]()
![]()