Premium

Allora si può tirare un sospiro di sollievo, visto che non siamo in tempi di guerra o di eventi eccezionali tali da fare saltare i campionati, dovrebbero concludersi entro il 30 giugno comunque, Juve bastardaccia o meno che ricorre al Tar, maledetti ladri gobbi di m..... Non aggiungo altro sulla Juve.....

:icon_wink:

Io personalmente attendo ad acquistare l'offerta tutto incluso perche non voglio pagare una cosa e poi ritrovarmi con un altra.

In pratica se io acquisto al 139 Euro Campionato di A, Coppa e + Juve B in casa, ma poi mi portano la Juve in A avrei solo la A e Coppa senza Juve-Napoli, Juve - Bologna e il Big Mach Juve - Albinoleffe e per me questo non è poco.

O in questo caso e gia previsto il rimborso dei pacchetti gia acquistati sotto forma di bonus da spendere per l'acquisto di altri eventi?

Ps.Tutto cio A prescindere dal fatto che ho deciso per protesta di non acquistare piu nulla che abbia a che fare con il calcio per due anni se riammettono la Juve in A.

DTTutente ha scritto:
Il TAR non può riammettere la Juve in A...

Sicuro? Allora posso acquistare gia il pacchetto tutto incluso senza rischiare di avere poi brutte sorprese?

Flavia7 ha scritto:
Sicuro? Allora posso acquistare gia il pacchetto tutto incluso senza rischiare di avere poi brutte sorprese?
No, prima di acquistare il pacchetto é meglio aspettare, anche perché il TAR é vero che non può riammettere la Juve in A, ma ha la facoltà di far ripetere il processo annullando tutte le sentenze, e a quel punto non si sa quando inizierà il campionato...

DTTutente ha scritto:
No, prima di acquistare il pacchetto é meglio aspettare, anche perché il TAR é vero che non può riammettere la Juve in A, ma ha la facoltà di far ripetere il processo annullando tutte le sentenze, e a quel punto non si sa quando inizierà il campionato...
Infatti, prima di acquistare eventuali pacchetti aspetto prima il giudizio del TAR, e poi si vedrà ... solamente per essere sicuro che il campionato inizi.

Ti conviene aspettare Flavia7, non essere troppo precipitosa :icon_wink:

Progressive ha scritto:
é la barzelletta del mese.... mi devi spiegar allora perchè il tar ha ammesso il catania in B l'altro se come dici tu non ha il potere.
L'ho già detto come minimo 3 volte...

LA CAF AVEVA RIAMMESSO IL CATANIA IN SERIE B, CARRARO NON HA ACCETTATO LA SENTENZA, IL CATANIA HA RICORSO AL TAR E HA DATO RAGIONE AL CATANIA RICONOSCENDO SEMPLICEMENTE LA SENTENZA DELLA CAF!!!

Io per attivare il pacchetto aspetto il giorno della prima partita trasmessa...

DTTutente ha scritto:
L'ho già detto come minimo 3 volte...

LA CAF AVEVA RIAMMESSO IL CATANIA IN SERIE B, CARRARO NON HA ACCETTATO LA SENTENZA, IL CATANIA HA RICORSO AL TAR E HA DATO RAGIONE AL CATANIA RICONOSCENDO SEMPLICEMENTE LA SENTENZA DELLA CAF!!!

Sì, ma quello che voglio dire è che se il tar ha avuto il potere di mandar il catania in B come gli spettava così anche la juve spero la caf la rispedisca in A

Progressive ha scritto:
Sì, ma quello che voglio dire è che se il tar ha avuto il potere di mandar il catania in B come gli spettava così anche la juve spero la caf la rispedisca in A
Continui a non capire...
Il TAR ha solo detto che la sentenza della CAF, la stessa CAF che ha mandato la Juve in B con -17, era regolare, il Catania in questo caso aveva tutte le ragioni, perché la giustizia sportiva aveva riammesso il Catania in B é Carraro che si é opposto alla giustizia sportiva...
Il TAR ha solo dato ragione al Catania confermando la giustizia sportiva...

Cerchiamo di evitare di far ricadere anche questo post nel bar dello sport.
Grazie

Indietro
Alto Basso