• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

prepagata attivata - tutto calcio - non vedo Palermo Thun

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è ripetuto per l'ennesima volta, la partita palermo-thun è acquistabile esclusivamente in ppv al costo di dieci euro:D
 
Grazie,
pero' potrebbero scriverlo nel menu' premium (a fianco della partita)

ciao
pier
 
come infatti se noti affianco alla partita ce un asterisco e sotto cè scritto: partita acquistabile solo in ppv con credito tessera o carta di credito:icon_bounce: almeno fino ad oggi c'era, invece adesso ho notato che non cè l'asterisco e che addirittura il collegamento iniziava alle 19.30, invece è iniziato alle 20.35
 
Che bravi! Mi sono abbonato quest'anno e pensavo di vedere le partite di europa league.
 
Ultima modifica di un moderatore:
milena ha scritto:
Che bravi! Mi sono abbonato quest'anno e pensavo di vedere le partite di europa league.
E' le vedrai...ma dalla fase a gironi fino alla finale (visto che è quello che possiede mediaset)
 
Ultima modifica di un moderatore:
xxgiuseppexx ha scritto:
come infatti se noti affianco alla partita ce un asterisco e sotto cè scritto: partita acquistabile solo in ppv con credito tessera o carta di credito:icon_bounce: almeno fino ad oggi c'era, invece adesso ho notato che non cè l'asterisco e che addirittura il collegamento iniziava alle 19.30, invece è iniziato alle 20.35
quella che dici tu è la partita di ritorno che sarà visibile gratuitamente e non in ppv ;)
 
pakkiano ha scritto:
Mi dice segnale criptato

grazie
Pier
pure a me dava segnale criptato, oggi chiamo e voglio sapere, e nel caso disdico mediaset e mi faccio sky!!!!!!!!
 
Se ne discute già nell'altro 3d, poi c'è la news su Digital-Sat (oltre al canale 371 con il cartello in sovrimpressione) nella quale si spiega per bene quali saranno le partite visibili in ppv e quale legate al vostro pacchetto.
 
gigi94_milan ha scritto:
quella che dici tu è la partita di ritorno che sarà visibile gratuitamente e non in ppv ;)

Gratuitamente è sbagliato a priori dirlo, semmai compreso nel pacchetto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso