• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prepagata DAZN problemi

Però ragazzi… se “i caratteri si vedono male” dovete farlo presente subito dopo aver comprato la carta in negozio.
Eddai su…
 
Però ragazzi… se “i caratteri si vedono male” dovete farlo presente subito dopo aver comprato la carta in negozio.
Eddai su…

Hai ragione infatti.....
ho risolto , sono andato da MW ed una commessa gentilissima ha inserito al pc il codice visionandolo con la lente di ingrandimento accorgendosi che quella che sembrava una n era uno zero e ti assicuro che senza lente d'ingrandimento non ci sarebbe riuscito neanche superman .
Grazie a tutti.

Grazie a tutti.
 
Hai ragione infatti.....
ho risolto , sono andato da MW ed una commessa gentilissima ha inserito al pc il codice visionandolo con la lente di ingrandimento accorgendosi che quella che sembrava una n era uno zero e ti assicuro che senza lente d'ingrandimento non ci sarebbe riuscito neanche superman .
Grazie a tutti.

Grazie a tutti.
Bene bene
 
Hai ragione infatti.....
ho risolto , sono andato da MW ed una commessa gentilissima ha inserito al pc il codice visionandolo con la lente di ingrandimento accorgendosi che quella che sembrava una n era uno zero e ti assicuro che senza lente d'ingrandimento non ci sarebbe riuscito neanche superman .
Grazie a tutti.

Grazie a tutti.
Meno male, l'importante è che hai risolto.
 
Ma questo, dei caratteri incomprensibili, accade anche acquistando la prepagata su Amazon?
 
I prezzi annuali non sono assolutamente sconvenienti, anzi c'e' un risparmio di 5 DEuro al mese. Il problema e' cosa vedi su DAZN, se guardi solo il calcio non ti conviene perche' non puoi mettere in pausa, se guardi anche altri sport e' molto conveniente.
 
Acquistando una prepagata di 3 mesi su Amazon, posso inserirla in coda al 'attuale scheda con scadenza il 19.11.2023?
 
Buongiorno,
sono abbonato a Dazn e mi ritrovo da un mese a pagare 40 euro, mentre prima ero a 29,99.

Vorrei fare la disdetta dell'attuale contratto per poi acquistare i 9 mesi a 249 euro. Lo posso fare tranquillamente ? Devo attendere il completamento della procedura di disdetta prima acquistare il tutto a 249 ?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso